Connect with us
Spider-Man Spider-Man

Approfondimenti

Marvel’s Spider-Man presenta un EASTER EGG degli 883

Published

on

All’interno di Marvel’s Spider-Man è presente un easter egg veramente particolare che ha a che fare con gli 883 e la loro canzone “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.

Marvel’s Spider-Man è disseminato di easter egg. Tuttavia, l’ultima cosa che ci si potesse aspettare era di trovare una citazione alla famosissima canzone degli 883 “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.

Spider-Man e gli 883

L’easter egg consiste in una linea di dialogo tra due criminali presente solo nella versione italiana del gioco. In poche parole, uno dei due sostiene che Spider-Man sia morto anni prima e che quello nuovo sia solo un impostore ricreato al computer. Il tutto mentre cita alcune delle parti più iconiche della canzone. Un’easter egg veramente inaspettato, ma molto apprezzato. Merito dell’ottimo studio di doppiaggio che ha seguito il gioco.

Spider-Man

Altro riguardo Marvel’s Spider-Man

Questo non è l’unico Easter Egg del giocoEcco i migliori secondo noi.

Volete sapere il nostro parere riguardo Marvel’s Spider-Man? Leggete la nostra recensione.

Vi serve una mano con le foto segrete sparse per la New York di Marvel’s Spider-ManEcco la nostra guida.

Ecco il nostro unboxing della Special Edition del gioco.

Leggete la nostra retrospettiva riguardo la carriera videoludica dell’Uomo Ragno, dal 1982 al 1995dal 2000 al 2005, dal 2007 al 2014, concludendo, poi, proprio con il titolo di Insomniac e il futuro del tessiragnatele nei videogiochi.

Non perdetevi i nostri approfondimenti riguardo le apparizioni cinematografiche dell’Uomo Ragno. Abbiamo parlato della trilogia di Raimi, dei due film con Andrew Garfield e del debutto nell’MCU con Tom Holland.

Siete a corto di informazioni riguardo il nuovo gioco dell’Uomo Ragno? Leggete tutto quello che sappiamo quali sono i villain che incontreremo (e dove li avevamo già visti).

Avete visto il nuovo trailer del gioco? Leggete la nostra analisi per vedere ogni dettaglio nascosto.

Seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervi neanche una notizia riguardante Marvel’s Spider-Man.

Fonte: Dr. Commodore

Spider-Man

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *