Niantic ha annunciato quali saranno i Pokémon Leggendari ottenibili tramite Missioni di Ricerca all’interno di Pokémon Go a Gennaio e Febbraio.
Durante il mese di Dicembre, all’interno di Pokémon Go, abbiamo avuto la possibilità di ottenere tramite il settimo timbro delle Missioni di Ricerca uno tra i seguenti leggendari: Articuno, Moltres, Zapdos, Entei, Suicune e Raikou. Ebbene, Niantic ha annunciato che durante i mesi di Gennaio e Febbraio potremo comunque ottenere tali Pokémon, con l’aggiunta dei leggendari Lugia e Ho-Oh.
Pokémon Go: tutti i dettagli sulle Missioni dei prossimi due mesi
Se non siete ancora riusciti a ottenere tutti e sei i Leggendari protagonisti delle Missioni di Ricerca di Pokémon Go di Dicembre, non dovete quindi disperare, poiché avrete altri due mesi a disposizione. A partire dal 1° Gennaio alle ore 22:00 fino al 1° Marzo alle ore 22:00 infatti, i giocatori potranno ottenere nuovamente i sei Pokémon del mese di Dicembre con l’aggiunto di Lugia e Ho-Oh. Le Missioni di Ricerca di Pokémon Go includeranno le migliori quest proposte durante i mesi passati. Vi lasciamo ora al messaggio ufficiale di Niantic:
Nuove emozionanti ricerche sul campo e scoperte straordinarie ti attendono per il nuovo anno, fino alla fine di febbraio. A partire dal 1° gennaio, ad esempio, avrai la possibilità di incontrare i nuovi arrivati delle scoperte straordinarie: Lugia e Ho-Oh! E se non hai ancora completato le tue ricerche sul campo di dicembre, non temere, poiché potrai ancora incontrare Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei e Suicune; fino alla fine di febbraio infatti, questi otto Pokémon leggendari potranno fare capolino sul tuo schermo come ricompensa per le tue scoperte straordinarie all’interno di Pokémon Go. Ecco tutte le informazioni:
Orari e date:
Dal 1° Gennaio 2019 alle 22:00 al 1° Marzo 2019 alle 22:00.
Dettagli:
Riscopri le missioni di ricerca sul campo più gettonate dei mesi scorsi!
Bonus:
Completa una scoperta straordinaria e aggiudicati un incontro con Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei, Suicune, Lugia o Ho-Oh!
Quali incontri ti aspettano il mese prossimo all’interno di Pokémon Go? C’è solo un modo per scoprirlo: e allora pronti, partenza… GO!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.