Il nuovo mese porta con sé un ricco catalogo di novità Netflix in uscita a febbraio 2021. Tanti nuovi personaggi, attori amati e emozioni, per intrattenere ogni tipo di pubblico.
Questo nuovo anno è cominciato con numeri da record, grazie a produzioni che hanno riscosso molto successo a livello internazionale, come Lupin e Fate: The Winx Saga. Questo secondo mese si prospetta ugualmente interessante, ma con una punta di romanticismo in più. Il periodo dell’amore, dominato dalla festa degli innamorati per eccellenza – San Valentino -, sarà pieno di emozionanti storie, contenute nel catalogo di novità Netflix in uscita a febbraio 2021.
Novità Netflix in uscita a febbraio 2021: nuove serie Tv
Con le nuove e appassionanti serie Tv targate Netflix si comincia il 3 febbraio. Nel terzo giorno del mese, debutta un nuovo drama originale dal titolo L’estate in cui imparammo a volare. La storia di due amiche che, oltre il tempo, riescono a contare sempre l’una sull’altra.
Credits Netflix
Un’altra novità Netflix in uscita a febbraio 2021 da non perdere è Città invisibile. Un interessante serie crime, in arrivo il 5 febbraio, di produzione brasiliana, con tanti elementi fantasy. Creature mitologiche e antichi misteri che ritornano.
Il 10 febbraio l’amore comincia a farsi sentire nell’aria con Run On. La prima stagione di una romantica teen comedy coreana, con la corsa di due protagonisti verso il proprio amore.
L’11 febbraio arriva Capitani. Una serie crime piena di misteri, che il pubblico proverà a risolvere con il protagonista, un ispettore di polizia che indaga sulla scomparsa di una giovane.
La novità Netflix in uscita il 15 febbraio è The Crew. Una comedy creata da Jeff Lowell, con protagonista una squadra formata da stravaganti componenti.
Il 17 febbraio arriva una miniserie dal titolo, Dietro i suoi occhi. Un mystery ambientato in una tenebrosa dimora e con tanti gialli da risolvere.
Il 19 febbraio debuttaTribes of Europa. La prima stagione di una serie Tv di fantascienza che segue la lotta di tre fratelli contro la distruzione dell’Europa, divisa in tanti microstati.
Il primo dei tanti ritorni di questo mese è la serie Tv The Good Place 4. La situation comedy con Kristen Bell torna l’1 febbraio con tante nuove e bizzarre avventure con gli amati protagonisti.
Una delle novità Netflix in uscita a febbraio 2021 che ritorna sulla piattaforma è H – Helena 2. La seconda stagione di questa serie crime continuerà a raccontare la vita dell’intrepida regina del narcotraffico in Messico. Una storia di rivalsa femminile che torna il 5 febbraio.
Credits Netflix
Novità Netflix in uscita a febbraio 2021: nuovi film
Il 3 febbraio si comincia con All My Friends Are Dead, un film di produzione polacca per adolescenti. La trama consiste in una commedia dark, in cui un gruppo di ragazzi si trova coinvolto in un vortice di segreti ed eventi sconvolgenti.
Tra le novità Netflix in uscita a febbraio 2021, che debuttano in questo giorno, c’è anche Black Beach. La pellicola è un action thriller, la cui trama segue la storia di un rapinatore tra alta tensione e colpi di scena.
Il 5 febbraio è un giorno pieno di nuove pellicole. Prodotto di punta è il titolo Malcolm and Marie, la storia di due innamorati che, in una notte, ripercorrono la loro relazione, tra punti di forza e di debolezza. Un film con Zendaya e John David Washington.
Nello stesso giorno arriva il film italiano L’ultimo Paradiso. Con protagonista Riccardo Scamarcio, segue la storia d’amore travagliata di un uomo, nel frattempo impegnato nella lotta dei diritti dei lavoratori nel Sud Italia.
Contemporaneamente, debutta Space Sweepers. Il titolo è un’opera spaziale coreana.
Altre pellicole originali
Il 10 febbraio arriva Gli spacciati. Il film è una commedia francese, in cui gli irriverenti protagonisti tentano di far decollare la loro attività nel mondo del narcotraffico.
Nello stesso giorno, tra le novità Netflix in uscita a febbraio 2021, c’è Notizie dal mondo. Una commedia western con Tom Hanks.
L’11 febbraio avanza il mood di San Valentino con una romantica commedia dal titolo Amore al quadrato. Due personaggi molto diversi che, in vista di nuovi sentimenti, cominciano a mettere in discussione tutte le loro credenze.
Nello stesso giorno arriva Red dot. Un thriller psicologico in cui una coppia vede trasformare la propria vacanza in un’esperienza di sopravvivenza.
La novità Netflix in uscita il 12 febbraio è Tua per sempre. Il terzo capito della romantica saga Tutte le volte che ho detto ti amo, con la protagonista Lara Jean.
Il giorno di San Valentino, il colosso mette a disposizione il film candidato agli Oscar A Star Is Born, con la storia d’amore interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper.
Il 19 febbraio arriva I Care a Lot, una commedia dark piena di misteri.
Concludiamo il 26 febbraio con Pazzo per lei. Una commedia romantica in cui il protagonista è disposto a tutto – ma proprio tutto – pur di rincontrare la sua nuova fiamma.