Connect with us
Novità Netflix uscite di Maggio Novità Netflix uscite di Maggio

Netflix

Novità Netflix di Maggio: le uscite del mese, tra nuovi film e serie Tv

Published

on

Un altro mese ha inizio e con esso comincia anche la distribuzione delle varie novità Netflix di Maggio. Scopriamo insieme i nuovi film e serie Tv che debuttano in queste settimane e ci fanno compagnia in attesa dell’arrivo del caldo!

Come si suol dire “Maggio fatti coraggio”, ma in soccorso ai vari patiti del binge-watch arrivano tanti nuovi titoli. Con gli alberi in fiore, fioriscono anche le uscite di Netflix di Maggio, che giorno dopo giorno vengono rilasciate sulla piattaforma di streaming.

Sono già disponibili i trailer di alcune di queste uscite di Maggio di Netflix. Di seguito trovate tutte le nuove produzioni, tra film e serie Tv per tutti i gusti.

Novità Netflix di Maggio: nuove serie Tv originali

Tra le uscite di Netflix dell’1 Maggio c’è Into the Night, nota anche con il titolo italiano di Volo ad alta tensione. Un nuovo titolo in stile sci-fi e di produzione belga. La trama si svolge a bordo di un aereo sul quale avvengono sinistri episodi.

Nel primo giorno del mese debutta Felice o quasi. Una serie comedy argentina, il cui protagonista è un bizzarro personaggio radiofonico alle prese con le difficoltà dell’età adulta.

Nello stesso giorno, fa il suo esordio Hollywood, una delle novità Netflix più attese del mese. Una serie drama prodotta da Ryan Murphy e interpretata da un cast d’eccezione, in cui troviamo Jim Parsons.

Novità Netflix uscite di Maggio

Hollywood

L’8 Maggio arriva The Eddy. Un emozionante e coinvolgente musical drama, prodotto dal regista Damien Chazelle e interpretato da André Holland. Una serie Tv in cui confluiscono musica e tematiche attuali, come quello del rapporto tra padre e figlia.

Nello stesso giorno debutta Valeria, una nuova serie spagnola. Un drama incentrato su una donna che tenta di dare una svolta alla sua vita e tenta di ripartire con il sostegno delle sue amiche.

Altre prime stagioni

L’uscita di Netflix del 15 Maggio è firmata Alex Pina e si intitola White Lines. Un drama spagnolo in stile crime, prodotto dal creatore de La Casa di Carta e incentrato sulle indagini di una donna che parte per cercare la verità sulla scomparsa di suo fratello a Ibiza.

Nello stesso giorno debutta I Ciarlatani, un’irriverente serie Tv colombiana che segue le peripezie di un maldestro e improvvisato mago da cabaret.

Un’altra novità Netflix è Lavoro a mano armata. Una serie crime che esplora vari temi sociali, attraverso la storia di un uomo sull’orlo del fallimento che ricorre ad ogni mezzo per lavorare in una multinazionale.

Il 20 Maggio debutta Blood and Water, un teen drama sudafricano diretto dalla regista Nosipho Dumisa e composto da 6 episodi.

Il 29 Maggio debutta Space Force. Una serie Tv creata da Greg Daniels e Steve Carell. Quest’ultimo è anche protagonista di questa trama, in cui ha un ruolo anche l’attrice Lisa Kudrow. Un drama incentrato su un comandante che tenta di risollevare la propria carriera compiendo un’importante missione con l’aeronautica spaziale.

Uscite di Netflix di Maggio: il ritorno di alcune serie Tv

Il 6 Maggio debutta Workin’ Moms 4. Una nuova stagione della serie comedy dedicata a delle mamme che cercano di barcamenarsi tra figli, capi e amore.

L’8 Maggio arriva la novità Netflix Dead to me – Amiche per la morte 2. La seconda stagione della serie Tv creata da Liz Feldman. Una dark comedy incentrata sulla stravagante e profonda amicizia tra due donne.

Novità Netflix uscite di Maggio

Credits by CinemaBlend

L’11 Maggio fa il suo esordio Bordertown 3, la serie crime con protagonista un detective alle prese con inquietanti casi.

Tra le uscite di Netflix del 15 Maggio c’è Skam Italia 4. Una nuova stagione del noto teen drama italiano che avrà come protagonista il personaggio di Sana.

Il 23 Maggio debutta Destiny 3, una nuova stagione dell’omonimo telefilm degli anni ’80.

I film in uscita su Netflix

L’1 Maggio debutta L’altra metà, una commedia romantica con protagonisti gli attori Leah Lewis e Daniel Diemer. Una trama che affronta varie tematiche, tra cui quella dell’amore omosessuale.

Nello stesso giorno arriva il film All Day and a Night. Un intricato drama scritto da Joe Robert Cole e interpretato da Ashton Sanders e Jeffrey Wright.

Altre due novità Netflix sono Mrs. Serial Killer e Squatter. Il primo è un thriller di produzione indiana, in cui una moglie senza scrupoli tenta di rivendicare l’innocenza di suo marito finito in carcere, attraverso altri crimini. Il secondo è un film horror, in cui una terrificante presenza occupa la casa di una famiglia tranquilla.

Il 6 Maggio è la volta di Becoming, un docu-film incentrato sulla figura di Michelle Obama. Un viaggio alla scoperta delle varie iniziative e dello spirito attivista dell’ex first lady d’America.

L’uscita Netflix del 13 Maggio è La Missy sbagliata. Una vivace commedia con protagonista Tim, un introverso uomo d’affari che si ritrova al fianco di una bizzarra donna che non fa molto al caso suo.

Novità Netflix uscite di Maggio

Credits by Narcity

Il 15 Maggio arriva il film Ti amo, imbecille, una commedia con protagonista un ragazzo che viene lasciato dalla sua fidanzata e vuole diventare un vero e proprio uomo.

Il 20 Maggio debutta First Ladies. Il film è una commedia politica piena di satira, in cui una presidentessa arriva alla Casa Bianca con la sua first lady. Una trama interpretata da Jennifer Aniston e Tig Notaro.

La novità Netflix che esordisce il 22 Maggio è The Lovebirds. Una commedia romantica, in cui una coppia destinata a separarsi rimane insieme per cercare di risolvere un misterioso omicidio in cui viene coinvolta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook