Anche questo mese che precede quello di Natale sarà pieno di novità Netflix. Tra le varie uscite di Novembre 2019 sulla piattaforma, vi sono molte produzioni già attese e tanti film natalizi originali di Netflix. Non vi resta che prendere carta e penna e annotare le date delle vostre produzioni preferite distribuite questo mese sulla piattaforma di streaming online.
Se anche le uscite Netflix di Ottobre 2019 vi sono piaciute, non potete perdervi le novità Netflix di Novembre. Per iniziare, vi diamo un assaggio in formato video delle varie uscite di Novembre di Netflix.
Novità Netflix di Novembre: le nuove stagioni delle serie Tv più amate
L’1 Novembre viene rilasciata la serie comedy Atypical 3 e la serie Tv storica Knightfall 2, acquisita dall’emittente History.
I nuovi episodi di Atypical 3 saranno 10. Come vi abbiamo già mostrato nel trailer ufficiale di questa serie Tv, il protagonista Sam inizierà il college. La serie Knightfall 2, interpretata da Tom Cullen e Jim Carter, conta 8 episodi. In essi continuano le vicende dei Templari di Parigi e potrebbe esservi l’incontro tra Landry e il nuovo personaggio Talus.
Il 6 Novembre viene rilasciata Greenleaf 4, la serie Tv drammatica prodotta da Oprah Winfrey. Nei dieci nuovi episodi continuano le vicende della famiglia Greenleaf, una potente dinastia afroamericana di Memphis che continuerà a difendersi da segreti e scandali.
L’8 Novembre viene rilasciata una serie Tv originale di Netflix, ossia Busted! 2. Questa novità Netflix è una dark comedy di produzione sud coreana. Lo stile in cui si presenta è quello di un gioco a premi e in ogni puntata un detective affronta intricati misteri per giungere a risolvere l’intero caso.
Il 9 Novembre è la volta di Little things 3. Questa è una serie Tv di produzione indiana, interpretata da Dhruv Sehgal e Mithila Palkar che danno vita a una trama romantica. Nei nuovi otto episodi continuano le vicende della romantica coppia di ragazzi ventenni in una Mumbai contemporanea.
Altre serie televisive
Il 15 Novembre viene rilasciata I giocattoli della nostra infanzia 3. Questa docu-serie conta 4 nuovi episodi, incentrati sulla storia di giocattoli: Wrestling, Teenage Mutant Ninja Turtles, My Little Pony e Power Rangers. Nella stessa giornata è la volta di The Yard 2, la seconda parte della serie Tv turca che vi abbiamo presentato con le novità Netflix del mese scorso.
Il 17 Novembre è la volta di The Crown 3. La tanto amata serie originale Netflix, interpretata dalla new entry Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta.
Credits by Radio Times
Il 19 Novembre viene rilasciata Ray Donovan 7, interpretata da Liev Schreiber e composta da 12 episodi.
Novità Netflix di Novembre: nuove serie Tv originali
L’1 Novembre sarà il debutto della serie Tv biografica spagnola H – Helena e la serie per teenager Noi siamo l’onda. La prima racconta la storia della regina del traffico di eroina nella Barcellona degli anni ’60. Essa si compone di 8 episodi interpretati da Adriana Ugarte. La seconda è un teen drama incentrato su un alternativo studente, che spinge quattro adolescenti a ribellarsi contro il nazionalismo.
Credits by Variety
Il 15 Novembre è la volta di The stranded, un teen drama thailandese. In questa trama un gruppo di studenti è intrappolato su un’isola distrutta da uno tsunami, essi dovranno sopravvivere alle varie insidie del territorio.
Nella stessa giornata vengono rilasciati Sto con la band: le Nasty Cherry e El Club. La prima è una mini-serie incentrata sulla cantante Charli XCX, che mostra come guadagnare successo con una rock band tutta femminile. La seconda è una serie drama messicana, in cui un gruppo di ragazzini benestanti cominciano a spacciare sostanze illegali, ma scopriranno che l’ambiente del narcotraffico è un mondo insidioso.
Nella giornata di 21 Novembre vi è Mortale, un altro teen drama. Questa novità Netflix è francese e composta da 6 episodi, in cui i protagonisti sono guidati da uno spirito voodoo e hanno il compito di trovare l’assassino di uno di loro.
L’8 Novembre vi sarà Let it snow. Questa novità Netflix è una teen comedy, interpretata da Kiernan Shipka. Precedentemente, vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di questa pellicola, in cui vengono raccontate le amicizie e gli amori di un gruppo di ragazzi, in una New York addobbata per Natale.