Connect with us

Disney

Venom: il primo poster ufficiale – domani il trailer

Published

on

Uscito il primo poster ufficiale del prossimo film Marvel,  Venom in uscita nelle sale il prossimo Ottobre. Il protagonista sarà il misterioso Tom Hardy. 

venom

Sony ha appena diffuso il primo poster ufficiale del attesissimo film Marvel di Venom con protagonista Tom Hardy. Il poster mostra solo i caratteristici occhi del simbionte. Dall’account Twitter del film, viene mostrata la copertina e una didascalia che dice “Domani“, rimandando all’uscita del primo trailer.

La vicenda è ambientata in America, a San Francisco. Marvel intende accordare le sue corde su toni più dark di azione e umorismo, dato il personaggio in questione. La storia è ispirata alla saga a fumetti del Protettore Letale, serie scritta nel 1993 da David Michelinie. Ha come protagonista Eddie Brock che in seguito alla sua tregua con Spider-Man e al conseguente suo trasferimento a San Francisco, inizia a proteggere gli innocenti, ma con non poca fatica in quanto è in continuo conflitto con il passato: la Fondazione per la Vita gli da la caccia per poter studiare il Simbionte e tutte le sue particolarità.

 

L’universo Marvel si sta velocemente espandendo cercando di entrare nello specifico di personaggi fino a pochi anni fa non molto conosciuti. Il suo scopo è creare un universo approfondito e pieno di possibili incontri e scontri futuri. La scelta di far ricoprire il ruolo di Venom a Tom Hardy ha le sue radici forse nelle numerose interpretazioni che l’attore ha fatto con il volto coperto. Da Bane a Mad Max all’aviatore di Dunkirk, Tom Hardy ha dato modo di mostrare l’enorme capacità con cui riesce ad esprimersi con il solo uso degli occhi.

A domani l’uscita del trailer di Venom grazie al quale riusciremo a capire qualcosa in più del film che uscirà a Ottobre nelle sale di tutto il mondo. Nel frattempo possiamo goderci questa prima copertina e iniziare a fantasticare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni