Poco più di un’ora fa è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film Marvel Venom che vede protagonista Tom Hardy. Lo Spin-off di Spider-Man uscirà a Ottobre.
Il personaggio iniziò come un cattivo di Spider-Man nei fumetti, con l’amaro giornalista che si legava a un simbionte alieno per diventare l’entità conosciuta come Venom – un antieroe dai denti aguzzi che ama proteggere gli innocenti (e odia l’Uomo Ragno) .
Giusto ieri era stata pubblicata la prima copertina del film con un tweet che nella sua didascalia recitava “Domani”. Quel domani è arrivato e il trailer di Venom è disponibile sul web. Già da poche immagini si riesce a percepire l’intensità con cui Tom Hardy interpreterà la celebre nemesi di Spider-Man. Il film sarà basato sulla dedizione del personaggio nel difendere gli indifesi e darà qualche cenno riguardo all’incidente che ha portato un normale uomo a diventare Venom.
Da ciò che si evince dal trailer, sembra che la vicenda sia basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector sugli antieroi Marvel. Dalle immagini che vediamo nel video sembra che anche la regia voglia far risaltare la potenza del fumetto e ciò promette molto bene per gli appassionati di cinecomic.
Ruben Fleischer dirige il film, con il suo cast tra cui Tom Hardy, Woody Harrelson, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate e Scott Haze. Con Venom, Sony progetta di lanciare un universo basato su personaggi di Spider-Man, Silver e Black – centrato su Silver Sable e Black Cat – previsto per l’8 febbraio 2019.