Il creative director di Marvel ha pubblicato un tweet che potrebbe contenere la finestra di lancio prevista per Spider-Man, nuovo titolo di Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4.
La primavera è nell’aria e, a quanto pare, anche il nuovo adattamento videoludico di Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel. Bill Rosemann, creative director di quest’ultima, ha infatti pubblicato un tweet molto interessante e che lascia perplessi.
Queste le esatte parole di Rosemann che lasciano poco spazio all’interpretazione. Il director molto probabilmente vuole tenere ardenti gli animi, anche in vista della GDC 2018, dove potrebbe essere annunciata la data d’uscita ufficiale. Se ciò che dice è vero, il gioco potrebbe arrivare prima del previsto. La finestra di lancio ideale sarebbe tra maggio e giugno, periodo famoso per uscite supereroistiche e parzialmente vuoto in quanto rilasci. Aspettiamo ulteriori informazioni in attesa di provare l’amichevole Spider-Man di quartiere secondo Insomnisc, in esclusiva per PlayStation 4.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.