Connect with us

Gossip

Carpool Karaoke: cantano tutti per Natale e Harry Styles bacia James Corden(VIDEO)

Published

on

“James Corden stava da tanto organizzando il Carpool Karaoke con molte persone famose per cantare con loro ‘Santa Claus Is Comin’ To Town'”

James Corden colpisce ancora ed ha organizzato qualcosa di meraviglioso: James Corden ha preregistrato alcuni dei cantanti con cui aveva svolto mesi prima il Carpool Karaoke mentre cantavano “Santa Claus Is Comin’ To Town” ed ha assemblato tutti i video e pubblicato un bellissimo e serenissimo Carpool Karaoke dedicato al Natale.

Numerosissimi cantanti hanno partecipato a questo speciale Carpool Karaoke organizzato da James Corden ed altrettanti sono quelli che mancano e che ci saremmo voluti aspettare e che avremmo voluto vedere; Trai presenti, in prima fila Harry Styles, Katy Perry, Usher, Bruno Mars, The Foo Fighters, Miley Cyrus, P!nk, Sam Smith, Fifth Harmony, Ed Sheeran e Kelly Clarkson.

Tra quelli che mancano e che hanno registrato il Carpool Karaoke quest’anno ci sono Lady Gaga, Sia, Adele e la stessa Mariah Carey, regina del natale, manca e non è stata inserita neanche per cantare “All I Want For Christmas Is You“. Ovviamente, come uomo dello spettacolo, James Corden non ha perso occasione per far parlare di sé e per far sì che il Carpool Karaoke potesse risultare più visto e più interessante.

Alla fine del Carpool Karaoke di Natale, James Corden ha augurato un buono e sereno natale a tutti e ad Harry Styles, che come sappiamo potremmo considerarlo il suo “preferito”, data il suo essere espansivo, il suo carattere, il suo modo di essere, ha augurato un sereno natale dandogli un bacio sulle labbra.

James Corden ha la facoltà di avere una delle trasmissioni più famose d’America ed é uno dei pochi che riesce ad organizzare cose talmente bene da far invidia a tutti i presentatori americani. Speriamo in qualcos’altro di ancor più carino magari per capodanno!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook