Connect with us
Pokemon spada scudo Pokemon spada scudo

Game News

Pokémon Spada e Scudo: creature, look e campeggio nel nuovo trailer!

Published

on

Nel trailer mostrato stanotte durante il Nintendo Direct sono state svelate nuove caratteristiche di Pokémon Spada e Scudo: scopriamole insieme!

pokemon spada e scudo trailer

Durante la notte è andato live il nuovo Nintendo Direct, all’interno del quale è stato mostrato un nuovo trailer dei giochi Pokémon Spada e Scudo.

Nel video ci vengono mostrati due nuovi Pokémon: Cramorant, volatile di Tipo Acqua/Volante con l’abilità Inghiottimissile, attraverso cui dopo aver utilizzato le mosse Surf e Sub tornerà con in bocca una preda da lanciare contro il suo avversario, e Polteageist, Pokémon di Tipo Spettro con l’abilità Sottilguscio.

Successivamente ci vengono mostrati tutti i nuovi capi d’abbigliamento e le varie acconciature che potremo scegliere all’interno di Pokémon Spada e Scudo. Avremo modo di personalizzare davvero molto i nostri protagonisti attraverso un numero sorprendente di accessori.

Altra caratteristica mostrata nel filmato è il Campeggio, che funzionerà da area relax dove aumentare il grado di amicizia con i Pokémon e all’interno del quale potremo preparare dei buonissimi piatti di Curry insieme ad altri tre giocatori. Il Campeggio inoltre funzionerà come una sorta di Base Segreta di Rubino e Zaffiro, infatti potremo visitare i capeggi altrui. Esplorando all’interno del Campeggio gli sviluppatori ci hanno inoltre mostrato che Alcremie potrà essere trovato in forme diverse a seconda del gusto di gelato.

Ultimo dettaglio svelatoci dal nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo sono le Carte collezionabili degli allenatori. Sconfiggendo allenatori infatti potremo ricevere in premio delle Carte da collezionare e avremo modo di creare e personalizzare anche la nostra.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le ultime novità su Pokémon Spada e Scudo e sul mondo videoludico.

I due titoli verranno rilasciati su Nintendo Switch il 15 Novembre 2019.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *