Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di “Ghostbusters: The Video Game Remastered”. Andiamo a vedere che cosa contiene.
Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di “Ghostbusters: The Video Game Remastered“. In questo nuovo video viene chiesto ai fan sfegatati della serie cosa ricordano di più del famoso gioco di azione e avventura con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures, in arrivo il 4 ottobre 2019 con una nuova riedizione.
Vi riportiamo qua sotto il filmato intitolato “Favorite Memories“:
Il gioco racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario.
Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.
Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Il titolo ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili.
È ora possibile effettuare il pre-order di “Ghostbusters: The Video Game Remastered” sul PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games store. È possibile effettuare anche il pre-order della versione fisica presso retailer selezionati.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.