Konami ha rivelato tutte le informazioni riguardanti i due tornei dedicati a eFootball PES 2020. Scopriamo insieme i dettagli.
Nella giornata di ieri, Konami Digital Entertainment ha rivelato maggiori informazioni su eFootball, la nuova competizione esport basata su PES 2020.
I due principali tornei di questa competizione organizzata da KONAMI sono eFootball.Pro ed eFootball.Open e avranno inizio a dicembre.
Le iscrizioni a eFootball.Open saranno aperte nel mese di novembre, questo torneo andrà a sostituire la PES LEAGUE e si giocherà esclusivamente in 1v1.
I giocatori di eFootball PES 2020, tramite la modalità Matchday, sceglieranno in fase di registrazione con quale squadra partecipare al torneo. I club calcistici parteciperanno invece al torneo esport professionale eFootball.Pro che verrà presto annunciato.
eFootball.Open sarà una competizione estremamente accessibile. I giocatori verranno divisi sulla base dei loro punteggi online nelle categorie di livello “Basic”, “Intermediate” ed “Expert”. Le partite si disputeranno ogni due settimane.
I giocatori di livello “Expert” avranno la possibilità di aggiudicarsi un posto per le Regional Finals e le World Finals, dove saranno messi in palio premi in denaro, e di mettersi in mostra con i più celebri club calcistici alla ricerca delle future stelle dell’eFootball.
I giocatori della categoria “Expert” verranno inseriti in classifiche dedicate alla loro piattaforma di gioco (PS4, Xbox One o PC) e i migliori 50 giocatori accederanno alle finali online.
Qui di seguito vi riportiamo il programma della competizione (le date non sono ancora definitive):
Registrazione Online – Metà novembre 2019
Qualificazioni Online – Da dicembre 2019 a febbraio 2020
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.