Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello 2018, Barbara Palombelli conduttrice?

La giornalista sarebbe stata preferita a Belen Rodriguez per la conduzione della versione nip del Gf. Ecco tutte le indiscrezioni.

Published

on

Altro che Belen Rodriguez! Alla conduzione del Grande Fratello nip, che dovrebbe tornare in onda tra qualche mese su Canale 5, potrebbe esserci Barbara Palombelli. Ad annunciarlo è il blog di Davide Maggio.

Barbara Palombelli conduttrice del Gf nip?

Nelle scorse settimane si era vociferato dell’approdo della showgirl argentina alla guida dello storico reality Mediaset. L’altro nome in circolazione era quello dell’attrice Anna Safroncik, al debutto nel ruolo di conduttrice. Alla fine, però, pare che a spuntarla possa essere una navigata giornalista e presentatrice di professione, come Barbara Palombelli, in onda già tutti i giorni su Canale 5 e Rete 4 con Forum.

La moglie di Francesco Rutelli ha tutte le carte in regola per riportare il Grande Fratello al rigore e al clima delle primissime edizioni, quelle indimenticabili condotte da Daria Bignardi. Il suo approdo in prima serata sarebbe, inoltre, una sorta di promozione e di giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto a Forum in questi anni, a dispetto dei più scettici e dei nostalgiici di Rita Dalla Chiesa.

Quale che sia la scelta definitiva del Biscione sul Gf Nip, giunto all’edizione numero 15 (le ultime sono state condotte da Alessia Marcuzzi, ora passata sul fronte dell’Isola dei famosi), per la versione vip non sembrano esserci dubbi sulla riconferma di Ilary Blasi, che peraltro resta impegnata anche su Italia 1 con Le Iene.

Barbara Palombelli al Gf nip? La reazione

Per il momento la giornalista, regolarmente in onda a Forum, non ha commentato le indiscrezioni che la riguardano, preferendo (comprensibilmente) il silenzio. Oltre che il nome della conduttrice, resta da ufficializzare anche la data di partenza del reality, che dovrebbe tornare in onda in primavera. Insomma, i tempi sono stretti. E l’attesa sale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni