Connect with us
the legend of tarzan the legend of tarzan

Approfondimenti

Stasera in tv – The Legend of Tarzan: Emma Stone avrebbe dovuto essere Jane

Published

on

Emma Stone ha rifiutato la parte di Jane in The Legend of Tarzan 

Questa sera in tv alle 21:19 su Italia 1, non perdetevi l’appuntamento con The Legend of Tarzan (2016), il film diretto da niente poco di meno che David Yates. Il regista è conosciuto per essere stato al timone degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter, oltre che delle prime due pellicole di Animali Fantastici.  

In The Legend of Tarzan, a interpretare Jane c’è la bravissima Margot Robbie (C’era una volta a… Hollywood, Suicide Squad ,The Wolf of Wall StreetTonya), ma forse non tutti sanno che il suo ruolo sarebbe dovuto andare all’attrice premio Oscar Emma Stone (La La Land, The Amazing Spinderman 1 e 2, The Help, Birdman). La Stone avrebbe rifiutato perché in quel periodo era impegnata in altri progetti cinematografici, così la parte è andata a Margot Robbie, che però ha dovuto rinunciare al film di Luca Guadagnino A Bigger Splash 

The Legend of Tarzan: trama  

Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). 

Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare. 

Tarzan

The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan: cast 

Nel cast di The Legend of Tarzan, oltre a Margot Robbie nel ruolo di Jane, troviamo molti altri nomi degni noti a Hollywood, come: Alexander Skarsgård (Tarzan/John Clayton III), Samuel L. Jackson (George Washington Williams), Christopher Waltz (Léon Rom), Dijmon Hounsou (Mbonga).  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni