Momento difficile per Valerio Scanu. Il cantante diventato famoso nel talent di Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un grave lutto. Ad annunciare, la notizia è stato lo stesso uomo attraverso il suo profilo Instagram.
Ecco tutti i dettagli.
Valerio Scanu colpito da un doloroso lutto: il triste annuncio
Tempi duri per Valerio Scanu. Il cantante sardo è stato colpito da un doloroso lutto alla vigilia di Natale. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha salutato suo padre Tonino Scanu, che si è spento a 64 anni per le complicanze del Coronavirus. L’uomo, un ex dipendente comunale era ricoverato da quasi un mese e mezzo in un ospedale di Olbia, dove le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate nelle ultime ore. Il vincitore di Amici non avrebbe mai voluto dare questo annuncio, sebbene in cuor suo lo temeva. A tal proposito, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Quando tutto è iniziato il mio più grande terrore era proprio che si arrivasse a questo punto.” Un triste annuncio, che ha suscitato grande solidarietà tra i fan, che hanno riempito la sua bacheca con messaggi di condoglianze.
Il cantante ha perso il padre per il Coronavirus
Valerio Scanu ha perso il padre per il Coronavirus. Il cantante sardo non aveva nascosto la gravità delle condizioni di salute di Tonino nel corso di un’ospitata da Eleonora Daniele. In quell’occasione, il vincitore di Amici aveva dichiarato che il papà era entrato in ospedale con le sue gambe per poi essere trasportato in camera intensiva e intubato. A tal proposito, il ragazzo aveva raccontato che le condizioni del genitore miglioravano e peggioravano da un momento all’altro. Purtroppo dalla terapia intensiva Tonino Scanu non ha fatto più ritorno, lasciando nello strazio la famiglia e l’isola dove era amato per il suo lavoro di dipendente comunale della Maddalena e per eventi benefici. Poche ore fa, il cantante ha scritto un toccante messaggio su Instagram, che recitava così: “Beh, Babbo mio, la gratitudine di essere tuoi figli è molto più forte della morte e del dolore che ora ci sta soffocando”
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.