La modella Kim Kardashian, con un tweet pubblicato alcune ore fa, ha condiviso con il pubblico l’emozionante promo della stagione 20della serie Al passo con i Kardashian.
Una vera e propria era sta per volgere al termine. La data di uscita della stagione 20 di Al passo con i Kardashian si avvicina. Ad annunciarlo è una delle protagoniste di questo reality show di successo, Kim Kardashian. La nota ereditiera e modella ha pubblicato il promo dell’ultimo capitolo della serie sui suoi social. Un video che riassume i momenti più emozionanti della vita della sua famiglia, in occasione degli ultimi episodi dedicati a loro.
Al Passo con i Kardashian: il trailer con la data di uscita
Alcuni mesi fa, la famiglia più ricca e spiata del mondo ha annunciato la fine del reality showAl Passo con i Kardashian. Il programma televisivo, il cui titolo originale è Keeping Up with Kardashians, giunge al termine dopo ben 20 anni e 20 stagioni. Un periodo molto lungo che, per due decadi, ha mostrato l’emozionante, divertente e glamour quotidianità delle sorelle più chiacchierate.
In totale, le varie edizioni dello show Tv contano 260 puntate. Tutti episodi che hanno mostrato il dietro le quinte della patinata vita professionale delle modelle Kourtney, Klhoé e Kim Kardashian e Kendall e Kylie Jenner. Le giovani imprenditrici, con la loro stilosa madre Kristen hanno aperto le porte della loro lussuosa casa al pubblico.
I wouldn’t leave you without some seriously ugly cry faces on our final 20th season of Keeping Up With The Kardashian’s premiering March 18th on E! @eentertainmentpic.twitter.com/5Z9PFa8L39
Adesso, però, i fan devono prepararsi a dire addio alla serie Al Passo con i Kardashian e alle sue belle protagoniste. La stessa Kim ha diffuso in anteprima il promo della 20esima e ultima stagione del reality show. Il video, oltre a mostrare i momenti più commoventi delle cinque sorelle più desiderate, contiene la data di uscita. Il 20esimo capitolo sarà distribuito in America il prossimo 18 marzo.
La colonna sonora del promo
Il trailer, che annuncia la data di uscita della stagione 20 di Al Passo con i Kardashian, procede sulle note di un brano di Harry Styles. Il legame tra il cantante, ex componente dei One Direction, e la famiglia protagonista non si limita solo alla colonna sonora del promo. Il cantautore inglese ha avuto una storia importante con una delle protagoniste dello show, ovvero Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian.
Credits US Weekly
Al Passo con i Kardashian: cosa vedremo
Tornando al programma televisivo, la serie volgerà al termine con vecchie e nuove storie. Molti spunti arrivano da questa clip che racchiude i momenti più commoventi delle loro vite. Storie d’amore, nascite di figli e uno dei valori più importanti, la famiglia.
Sicuramente, nella nuova stagione di “Al Passo con i Kardashian” i fans capiranno come stanno realmente le cose tra Kim Kardashian e suo marito Kanye West. La coppia è in crisi da vario tempo e tutti parlando di un imminete divorzio. Tuttavia, la coppia non ha ancora annunciato nulla a proposito di questa separazione.
Nella nuova stagione, quella numero 20, seguiremo anche i recenti risvolti nelle vite delle altre quattro sorelle. Tra i temi più attesi c’è il desiderio di Khloé di avere un secondo figlio con il suo compagno Tristan Thompson, noto giocatore di basket. Un’altra verità da scoprire è quella sul ritorno di fiamma tra Kourtney e Scott Disick, sul quale c’è bisogno di fare chiarezza.