Bellissima notizia per i fan de Il Paradiso delle signore. Le indiscrezioni della 6° stagione svelano che i telespettatori di Rai 1 potrebbero assistere al ritorno di Tina Amato, interpretata dall’attrice Neva Leoni dopo quello di Roberta Pellegrino.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: l’attrice Neva Leoni vista sul set della soap opera
Tina Amato è sicuramente uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle signore. Come saprete, la sorella di Salvatore era partita per Londra per inseguire il suo sogno di diventare un’affermata cantante. Ma ecco il colpo di scena: l’attrice Neva Leoni è stata vista sul set della 6° stagione già in svolgimento, accanto appunto ad Agnese, Salvatore e Concetta. A tal proposito, gli attori hanno rilasciato diverse interviste dove hanno dichiarato che il clima sul set è molto contagioso. Neva Leoni, infatti, ha chiamato scherzosamente mamma Agnese (Antonella Attili), mentre l’attore di Salvatore Emanuel Caserio l’ha chiamata sorellina. Per questo motivo, sarebbe quasi scontato il ritorno di Neva Leoni nella soap opera campione di ascolti di Rai 1.
Tina Amato potrebbe tornare nella 6° stagione
Tina Amato potrebbe tornare a Milano per prendere parte alla 6° stagione de Il Paradiso delle signore, in partenza da settembre su Rai 1. Qualche tempo fa, Neva Leoni aveva dichiarato che la sua uscita di scena non era dovuta alla sua volontà di recidere il contratto ma alla scelta degli autori in quanto il suo personaggio aveva terminato il suo ciclo. Un ritorno che farebbe senz’altro piacere ai fan della soap opera italiana come quello di Federica De Benedittis ovvero Roberta Pellegrino, che potrebbe ritornare per mettere i bastoni tra le ruote all’amore sbocciato tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.