Connect with us
Love is in the air, trama 6 luglio: Eda e Serkan passano la notte insieme Love is in the air, trama 6 luglio: Eda e Serkan passano la notte insieme

Mediaset

Love is in the air, trama 6 luglio: Eda e Serkan passano la notte insieme

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 6 luglio sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz e Serkan Bolat saranno costretti a passare la notte insieme.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata martedì 6 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata in programma martedì 6 luglio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Serkan farà una proposta inaspettata ad Eda dopo averla portata nel suo chalet di montagna. Qui, il facoltoso imprenditore chiederà alla fioraia di lavorare insieme a lui al progetto del Green Hotel per vendicarsi di Kaan. Purtroppo, la Yildiz sarà sempre molto adirata con Bolat dopo essere stata trattata come una ladra davanti a tutti. Inoltre, non capirà il motivo per il quale non le ha ancora chiesto scusa, tanto da cercare un modo da allontanarsi dalla località montana. Serkan, intanto, deciderà di fare una passeggiata intorno alla casa mentre Eda si metterà accanto al fuoco per asciugare gli abiti.

Love is in the air: anticipazioni puntata martedì 6 luglio

Eda e Serkan costretti a condividere lo stesso letto

Nella puntata del 6 luglio di Love is in the air, Eda scambierà Serkan per un ladro, tanto da spruzzargli uno spray al peperoncino negli occhi. La fioraia, a questo punto, cercherà di rimediare dopo aver capito che l’imprenditore era andato a prendere un abito asciutto, acquistato per lei. Intanto sulla zona si abbatterà un violento temporale, tanto che la strada principale risulterà chiusa. Per tale ragione, Serkan e Eda saranno costretti a trascorrere la notte insieme. Purtroppo tutte le camere dello chalet saranno inagibili per infiltrazioni d’acqua. Alla fine, la coppia si troverà a condividere lo stesso letto.

Eda e Serkan costretti a condividere lo stesso letto

Intanto la zia, Melek e Figen saranno preoccupate per l’assenza di Eda. Ayfer, a questo punto, si recherà in casa di Serkan per sincerarsi della situazione. Qui, la donna scoprirà che sua nipote si trova con Serkan nello chalet di montagna. Il giorno dopo, Fifi noterà la fioraia ancora addormentata accanto a Bolat tramite una videochiamata. Alla fine, Ayfer si agiterà moltissimo quando vedrà sua nipote accanto ad uomo, tanto da pretendere una spiegazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni