Un primo sguardo a First Two Point Hospital è disponibile grazie a Two Point Studios che ha pubblicato il primo video gameplay del gioco di simulazione medica.
Il filmato che segue è un breve ma dettagliato spaccato su come funzionerà First Two Point Hospital, con due dei co-fondatori di Two Point Studios, Mark Webley e BenHymers, che ci hanno guidato durante la costruzione dell’ospedale mentre i pazienti iniziano a venir fuori con le loro strambe malattie.
Le cose iniziano in modo piuttosto elementare per i giocatori di Two Point Hospital, dalla prima scelta della locazione alla costruzione delle mura dell’ospedale per poi andare più nel dettaglio, con tutto quello che serve: dagli armadietti, alle sale d’aspetto, alla reception e altro ancora prima che inizi il vero lavoro medico. Two Point Hospital è, per chi non lo conoscesse ancora, un gioco di simulazione aziendale sviluppato da Two Point e pubblicato da Sega. Il gioco è programmato principalmente come sequel spirituale del gioco del 1997 Theme Hospital di Bullfrog Productions.
In Two Point Hospital i giocatori progettano e gestiscono un ospedale di proprietà privata con lo scopo di curare pazienti con disturbi comici fittizi. Oltre a questo il giocatore deve anche occuparsi della gestione delle risorse e dello staff medico. Il gioco è stato realizzato con la partecipazione di alcuni dei creatori originali di Theme Hospital tra cui Mark Webley e Gary Carr. Two Point Hospital dovrebbe essere rilasciato nella seconda parte del 2018 per Microsoft Windows System.
Per altre informazioni sul giocopotete dare uno sguardo ad un altro nostro articolo: https://gogomagazine.it/videogame/two-point-hospital-lerede-spirituale-di-theme-hospital-7768/