Millie Bobby Brown si è offerta di partecipare al prossimo compleanno di un fan i cui compagni di classe non si sono presentati alla sua festa a tema Stranger Things.
Durante lo scorso fine settimana, l’adolescente Ayen Alambat ha ricevuto più di 50.000 retweet al suo post in cui annunciava che nessuno dei compagni di classe di suo fratello si era presentato alla fantastica festa a tema. Peccato per loro, perché – con quella torta, le decorazioni natalizie e il succo a base di sangue di Demogorgone – pare proprio che si siano davvero persi un fantastico party!
“Mio fratello ha invitato otto dei suoi compagni di classe alla sua festa di compleanno a tema Stranger Things e nessuno di quei ragazzini si è presentato”, ha scritto Ayen su Twitter.
my brother invited 8 of his classmates for his stranger things themed bday party & none of their punk selves showed up pic.twitter.com/Rw8wC5uNjo
Ricevendo like e retweet, il post ha attirato l’attenzione dell’attrice che interpreta Eleven, Millie Bobby Brown: sensibile e carina come al solito, ha risposto al “cinguettio” dicendo che il prossimo anno le piacerebbe essere invitata!
What!!!! Oh Well You can let them all know that everyone on behalf on Stranger things would’ve come! I think your awesome and next year I would like an invite… Please? ??? https://t.co/gNir0sMpsm
Insomma, se quest’anno non si è presentato nessuno, il prossimo potrebbero potenzialmente esserci migliaia di persone, visto il seguito dei due attori dello show Netflix. Possiamo venire anche noi?