Durante un’intervista, il direttore della fotografia di God Of War ha rivelato che non ci saranno schermate di caricamento durante la partita, aggiungendo dettagli sul lavoro tra scene di intermezzo e gameplay.
Altre notizie per quanto riguarda l’esclusiva ammiraglia di Sony, God Of War. Il direttore della fotografia Dori Arazi, durante un’intervista, ha dichiarato che nel gioco non saranno presenti schermate di caricamento. Quest’affermazione si applica anche alle scene di intermezzo, dietro le quali è stato svolto un ingente lavoro da parte di più gruppi del team.
A detta di Arazi, creare un gioco senza tagli è stato molto impegnativo. Tutto il team ha dovuto lavorare all’unisono, coordinandosi alla perfezione per far risultare fluide le transizioni da scena di intermezzo a gameplay. A sentire le parole del direttore, sembra quasi che Santa Monica abbia creato un piano sequenza videoludico, novità assoluta per il settore.
Il creative director parla della componente umoristica
Torna a parlare del gioco anche il creative director di God Of War, Cory Barlog, il quale afferma che l’avventura non avrà esclusivamente un tono cupo e sgraziato. Infatti, sarà presente un sottile humor che bilancerà le atmosfere seriose, comunque protagoniste dell’opera.
Che dire. Una valanga di informazioni che si abbatte e si continuerà ad abbattere su di noi fino all’uscita, ufficializzata per il 20 aprile in esclusiva su PlayStation 4.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.