Uno dei temi di 13 reasons why 2 sarà il rapporto tra Tony e Hannah: Christian Navarro dedica al personaggio una canzone, ecco il video.
Il rapporto tra Tony e Hannah ancora un mistero. Fu a lui che la ragazza lasciò le cassette che narravano la sua storia, e fu a lui che chiese di controllare che il suo ultimo volere fosse rispettato dai protagonisti di quel racconto. Tra i temi di 13 reasons why 2 ci sarà anche il legame tra i due, sconosciuto ai più, e che stupì particolarmente Clay. Christian Navarro sembra tenere molto al suo personaggio, e di aver preso a cuore l’amicizia tra i due personaggi, tanto che recentemente ha partecipato alla realizzazione di una canzone dedicata proprio alla giovane Hannah Baker.
Il pezzo, dal titolo “Hello Again“, è stato composto da Navarro e dalla cantautrice Evangelia, che l’attore ha conosciuto durante gli anni del college. Come riporta la didascalia del video della canzone pubblicata su YouTube, questa è una lettera d’amore scritta da Tony verso la protagonista di 13 reasons why. Un amore passionale, o una pura amicizia? Molti fan della serie sostengono che possa esserci stata una relazione tra i due, ma il personaggio di Tony è dichiaratamente omosessuale, e fu uno dei pochi ragazzi della scuola a non inventare calunnie e bugie su Hannah, così come mostra la prima stagione di 13 reasons why.
Come riporta il magazine britannico Express, Navarro ha sottolineato come la partecipazione alla stesura del testo della canzone lo abbia aiutato ad avvicinarsi ancora di più al personaggio che interpreta in 13 reasons why, creando un maggior legame ematico con la figura di Tony.
HELLO AGAIN – TESTO/LYRICS
Qui il testo della canzone tributo alla protagonista di 13 reasons why:
Fast car and slicked back hair
Hundred miles going anywhere
I know I’m different that’s what they say
I’d give it all just to feel the same
I was running now I’m drowning
What’s my fuckin’ name?
I’ve been dancing with the devil
As the music’s played
But I can’t hear the music till I see her face
Till I see her face
Hello again my dear
It’s only been a year
And I wish you were here
Wish you were here
I know this can’t be right
Running toward the dead of night
In my shoes I know what you’d say
Turn around and face the light of day
I was hiding from myself
What a fucking shame
And the devil left me stranded
When I called his name
Nothing hit me harder till I saw her face
Till I saw her face
Hello again my dear
It’s only been a year
And I wish you were here
Wish you were here
Windows down now I can breathe
And make sense of everything
I can see the moment it went wrong
I’ll rewind, replay and pause
I’ll keep you there
Inside my arms
Hello again my dear
It’s only been a year
And I wish you were here
Wish you were here
Hello again my dear
It’s only been a year
And I wish you were here
Wish you were here
Hello again my dear
It’s only been a year
And I wish you were here
Wish you were here
Wish you were here
Sei un fan di 13 reasons why? Non perderti nessuna news!
Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!