Andiamo a vedere cosa contiene la confezione delle nuove Marshall Major III Bluetooth, le cuffie on-ear della casa produttrice di amplificatori più famosa al mondo.
L’estate è arrivata e la voglia di sentire musica in riva al mare o mentre si viaggia verso la prossima scampagnata è sempre più impellente. Però, magari dovete cambiare cuffie e siete indecisi su quali prendere. Per questo vi veniamo in contro con l’unboxing delle nuove Marshall Major III Bluetooth, delle cuffie on-ear (quindi che non avvolgono l’orecchio, ma ci si poggiano sopra) create dalla casa produttrice dei famosi amplificatori. Vediamo cosa c’è nella scatola.
Marshall Major III Unboxing
La confezione è molto minimale e contiene l’essenziale per utilizzare al meglio le cuffie. All’interno troviamo:
Cuffie Major III Bluetooth
Cavo di alimentazione micro-USB
Jack da 3.5 mm
Manuale
Design e materiali
Le cuffie si presentano molto bene, già ripiegate su loro stesse. I materiali sembrano di ottima fattura e al tatto sono molto soffici. Le giunture sono un misto tra plastica e metallo, mentre le cuffie sono ricoperte esternamente da una similpelle estremamente gradevole. Presente un solo pulsante direzionale placcato d’oro, colore secondario caratteristico della Marshall. Ora non ci resta che vedere come suonano, ma per questo rimandiamo alla recensione, che arriverà nei prossimi giorni.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.