Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Amore e altri rimedi: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in tv, domenica 16 settembre 2018, su La5 va in onda Amore e altri rimedi. Il film in Tv stasera ha come interpreti protagonisti Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. La trama è basata sulla stravagante ed altrettanto intensa storia d’amore tra due ragazzi. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in tv, su La5 alle 21.10, va in onda Amore e altri rimedi. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010 ed è diretto dal regista Edward Zwick. La pellicola è una commedia sentimentale che dura 112′.

Amore e altri rimedi

Amore e altri rimedi – stasera in Tv

Amore e altri rimedi: trama

Il donnaiolo Jamie Randall, venditore di apparecchi elettronici, viene licenziato dal suo capo dopo essere stato scoperto a letto con la moglie di quest’ultimo. Consapevole delle possibilità di guadagno dell’industria farmaceutica, diventa rappresentante per un’importante industria farmaceutica, la Pfizer. Il suo fascino e la sua parlantina lo rendono uno dei migliori nel suo campo. Un giorno, Jamie conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dalla malattia di Parkinson e dal carattere sorprendente. I due avranno dapprima una storia di sesso occasionale, ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione intensa e romantica, cosa per entrambi nuova dal momento che non avevano mai detto nemmeno “ti amo” ad un’altra persona.

Amore e altri rimedi

Amore e altri rimedi – stasera in Tv

Amore e altri rimedi: cast

Nel cast di Amore e altri rimedi, uno dei film in onda stasera in Tv, vi sono: Anne Hathaway (Maggie Murdock), Jake Gyllenhaal (Jamie Randall), Judy Greer (Cindy), Gabriel Macht (Trey Hannigan), Josh Gad (Josh Randall).

Amore e altri rimedi

Amore e altri rimedi – stasera in Tv

Amore e altri rimedi: curiosità

  • Il film si basa sul romanzo no-fiction Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman, scritto da Jamie Reidy.
Amore e altri rimedi

Amore e altri rimedi – stasera in Tv

  • Il film è stato girato interamente nella città di Pittsburgh. Questa è stata scelta per la sua atmosfera e per la sua ricca storia medica.
Amore e altri rimedi

Amore e altri rimedi – stasera in Tv

  • Sempre Pittsburgh è stata utilizzata per ricreare Chicago in alcune scene della pellicola.

Amore e altri rimedi

  • Per il cocktail che Paul Rudd offre a Lisa, Brooks ha inventato una nuova ricetta con l’aiuto del team del The French Laundry, un ristorante. In seguito ne ha anche rivelato la ricetta precisa e ufficiale: shakerare 1 zolletta di zucchero, 12 cucchiaini da tè di bitter e mezza oncia di Makers Mark. Poi, aggiungere del ghiaccio, mezza oncia di succo di lime, mezza oncia di Cointreau e infine granatina.

Amore e altri rimedi

  • L’interpretazione di Maggie ha permesso ad Anne Hathaway di vincere il Satellite Awards 2010 come miglior attrice in un film commedia o musicale.

Amore e altri rimedi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni