Il prossimo anno tornano le avventure dell’uomo ragno, basato sui fumetti Marvel. I protagonisti e tutta la crew tecnica sono alle prese con le riprese in giro per l’Europa. Spider-man farà tappa anche in Italia.
Spider-man in gita in Italia
Nel nuovo film Spider-man far from home, sequel di Spiderman Homecoming, ritorna a vestire la tuta rossa e blu Tom Holland, mentre ritroviamo anche Zendaya nella parte di Michelle Jones. La storia si concentrerà sulla classe di Peter Parker, in gita per l’Europa, in cui dovranno fare i conti con qualche imprevisto. Sopratutto con l’antagonista Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Ciò spingerà Parker a trasformarsi in Spider-man all’occorrenza. Il cast ha fatto tappa prima a Londra, poi Praga ed ora nel nostro Paese, scegliendo la storica Venezia. Venerdì è stato annunciato l’arrivo con delle foto intercettate in Laguna, anche attraverso il profilo Instagram di Holland stesso. Ieri invece i coprotagonisti si sono radunati in Piazza San Marco e hanno avuto a che fare con dei volatili. Vediamo di che si tratta.
I piccioni attaccano Spider-man
Sarebbe davvero paradossale se il supereroe Marvel si trovasse attaccato dai piccioni e non riuscisse a batterli. Fotunamente sono stati solo un piccolo imprevisto nel pomeriggio del sabato. Mentre Holland e Zendaya, con tutto lo staff tecnico, si trovavano in piazza San Marco per girare alcune scene, si sono ritrovati circondati dai piccioni, i quali risiedono stabilmente nella piazza. Ogni giorno milioni di turisti si divertono a dargli da mangiare. Così è stato anche per gli attori americani. In alcune foto che sono apparse sul sito Just Jared vediamo addirittura Zendaya con un piccione appoggiato sulla sua spalla. Sarà tutta finzione scenica o un puro caso? Potrebbero essere stati ripresi anche loro dai cameramen e li potremmo vedere nel nuovo film Spider-man in uscita nel 2019. Dopodichè si sono spostati in Laguna per riprendere scene di carattere più mite.
Spider-man Far from home uscirà nelle sale il 5 luglio 2019, diretto ancora una volta da Jon Watts. Nel cast oltre Holland e Zendaya, riconfermata anche Marisa Tomei nella parte della zia di Peter. Tra le new entry, oltre Gyllehaal ci saranno anche Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.