Connect with us
harley quinn harley quinn

News

Kaley Cuoco, da Penny di The Big Bang Theory a protagonista di Harley Quinn

Published

on

Dopo averla amata nei panni di Penny, una delle protagoniste di The Big Bang Theory, ora Kaley Cuoco diventa la voce di Harley Quinn, nell’omonima serie tv animata di DC Universe.

Kaley Cuoco sarà Harley Quinn, la protagonista dell’omonima serie tv animata che presto arriverà sui nostri schermi. La splendida attrice, molto amata dal pubblico per il suo ruolo in The Big Bang Theory, sarà presto impegnata con un nuovo lavoro. La notizia è arrivata nelle scorse ore, e ha sorpreso i tantissimi fan della Cuoco. Quest’ultima farà parte del cast assieme a tanti altri attori già noti ai telespettatori, e per di più sarà coinvolta nel processo di produzione della serie tv.

Kaley Cuoco doppierà Harley Quinn

Qualche ora fa la DC Universe, al Comic Con di New York, ha regalato una grandissima sorpresa ai suoi fan. Stiamo parlando del lancio del primo trailer di Harley Quinn, la nuova serie tv dedicata all’omonimo personaggio conosciuto in Batman. Il breve video ci ha fornito già molti dettagli interessanti. Il primo, senza alcun dubbio, riguarda la voce della stessa Harley Quinn: a doppiarla è Kaley Cuoco.

L’attrice è la biondissima Penny che, proprio in queste settimane, è impegnata sul set di The Big Bang Theory 12, l’ultima stagione della sit-com. Kaley Cuoco farà dunque parte del cast di Harley Quinn, al fianco di altre star. Tra queste, compaiono Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Chris Meloni (Law & Order: Special Victims Unit), Diedrich Bader (Batman).

Ma Kaley Cuoco non sarà solo la voce della protagonista della serie tv. L’attrice avrà anche potere decisionale, dal momento che seguirà da vicino la produzione di Harley Quinn, assieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey.

Harley Quinn, tutte le anticipazioni

Al momento non è ancora stata definita la data d’uscita di Harley Quinn. La serie tv, composta da 26 episodi di circa 30 minuti l’uno, racconterà le avventure della cattiva della serie tv di Batman. In particolare, lo show seguirà l’arco narrativo che si dipana dal momento in cui Harleen Quinzel, libera finalmente dal legame sentimentale con il Joker, impegnerà tutte le sue energie per diventare la regina del crimine di Gotham City.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *