“A distanza di molti anni dalla rottura della loro relazione Chris Brown torna a parlare di Rihanna parlando della relazione della cantante con Hassan Jameel”
Il fatto che tra Chris Brown e Hassan Jameel, attuale fidanzato di Rihanna, non scorresse buon sangue era orami una notizia assodata ma nessuno si sarebbe aspettato che i due avrebbero presto iniziato a lanciarsi infantili frecciatine. Dopo che Hassan Jameel ha definito Chris Brown come un “delinquente che si sbatte le donne”,Chris Brown ha preso la parola ed a riferirlo è un insider vicino a Chris.
Un insider vicino a Chris Brown ha infatti rivelato secondo quanto rivelato da Hollywood.com e da Celebrityinsider:
“Chris Brown pensa che Hassan non sia abbastanza per Rihanna e che nessuno sarebbe abbastanza buono per lei e per i suoi occhi .Chris non crede molto a tutte le voci riguardanti il matrimonio o il fidanzamento che si vocifera, pensa che non sia possibile che Rihanna abbia deciso di sposarlo e tantomeno di fidanzarsi, pensa che lui sia una specie di divertimento. Chris non può fare a meno di lei, anche dopo tutti questi anni ama ancora Rihanna, e lui spesso pensa come se lei fosse ancora la sua ragazza. È totalmente pazzesco, ma Chris Brown sostiene ancora questa convinzione che un giorno, lui e Rihanna torneranno insieme e vivranno felici e contenti.”
Ricordiamo che Hassan Jameel è vicepresidente della Abdul Latif Jameel, una delle più grandi aziende del mondo. E la sua famiglia è stata definita da Forbes come la 12esima più ricca del globo, con un patrimonio di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari. La sua compagnia ha anche i diritti di distribuzione delle Toyota in Arabia Saudita.
La storia d’amore ormai passata tra Rihanna e Chris Brown invece sei presenta come una storia davvero complicata: nel 2009 Rihanna subì una grave violenza domestica da parte di Chris che le lasciò il volto tumefatto a seguito di una lite. Se Chris Brown è convinto che un giorno tornerà insieme a Rihanna, noi non possiamo che augurarci questo giorno non arrivi mai.
Per qualsiasi news o rumors seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop.