Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: focus su Rosa Perrotta

Published

on

Il nome di Rosa Perrotta è stato recentemente svelato dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2018.

Rosa Perrotta, concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018

Anche Rosa Perrotta prenderà parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a partire dal 22 gennaio su Canale 5.

La modella partenopea è già conosciuta alle reti Mediaset, per aver partecipato come tronista alla scorsa edizione di Uomini e Donne. Da quell’esperienza uscì “vincitrice” scegliendo Pietro Tartaglione, che l’ha ricambiata.

Dopo 8 mesi di relazione i due convivono a Milano e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Sono però attesi da un periodo di separazione, che vedrà la Perrotta solcare le spiagge honduregne da cui l’Isola dei Famosi trasmette.

Questa mattina Rosa si è finalmente potuta esprimere in relazione alla propria partecipazione all’Isola dei Famosi: con una lunga Instagram Story ha spiegato ai fan di aver “sofferto” l’imposta riservatezza. Come ha spiegato, ci sono state tante cose da sistemare e da preparare prima di poter avere la conferma definitiva.

Si è però detta contentissima di poter comunicare personalmente la buona nuova ai fan, dichiarando di aver ricevuto grandi apprezzamenti e commenti positivi che sicuramente rileggerà prima di partire. Prosegue poi dicendo che oggi prenderà il volo per Napoli, dove saluterà la famiglia e allieterà il pubblico con una diretta.

Per quanto riguarda poi la prima reazione alla comunicazione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Perrotta si è abbandonata a un’importante dedica al genere femminile. Ha dedicato quest’esperienza alle donne, ai loro traguardi e alle loro speranze. A quelle che si sono fatte da sole, senza essere “fidanzate di” o “figlie di”. Ha sottolineato l’importanza che nella sua vita rivestono lealtà, dignità e rispetto.

Quest'isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest'isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest' isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques'isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un'altra avventura ci aspetta per attraversarci…e soprattutto migliorarci. ❤️?#isola #isoladeifamosi #22gennaio ?❤️

A post shared by Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) on

Un discorso ispirato, dunque, quello della Perrotta in previsione della partenza per l’Isola dei Famosi. Chissà che questa dote di oratrice non le torni utile una volta sbarcata a Cayo Cochinos. Si sa, tutti i naufraghi hanno bisogno di un leader.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni