Bandai Namco ha svelato che Goku GT sarà disponibile nel roster di Dragon Ball FighterZ a partire da maggio. Scopriamo insieme i dettagli e le caratteristiche del nuovo personaggio.
Il roster di Dragon Ball FighterZ si espande
Dragon Ball FighterZ è stato un picchiaduro che alla sua uscita era riuscito ad accontentare sia i fan del manga creato da Akira Toriyama, che gli appassionati del genere.
Il successo di critica e pubblico ha spinto Bandai Namco e Arc System Works a rilasciare un secondo Season Pass. I primi due personaggi inclusi, cioè Videl e Jiren, sono già stati rilasciati e adesso sta per giungere anche il terzo. Infatti è stato svelato che Goku GT arriverà il 9 maggio. Naturalmente il personaggio potrà essere acquistato separatamente anche dai non possessori del pass stagionale.
Il personaggio in questione è la versione del protagonista Goku vista nella serie Dragon Ball GT (che ricordiamo non essere canonica). I fan saranno inoltre felici di sapere che durante il combattimento ci si potrà trasformare nel Super Sayan di 4°livello grazie ad una mossa specifica.
Per l’occasione è stato anche rilasciato un gameplay trailer del personaggio.
Prossimamente dovrebbero arrivare altri tre personaggi ad arricchire ulteriormente il roster: Broly di Dragon Ball Super, Gogeta Super Sayan Blue e un terzo personaggio ancora non svelato.
Ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.