Connect with us
vampires the masquerades bloodlins 2 baron vampires the masquerades bloodlins 2 baron

Game News

“Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2”- svelata la fazione dei Baron

Published

on

Paradox Interactive ha svelato una delle fazioni di “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2”, titolo in arrivo su PC nel 2020. Ecco tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi, Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2“. Stiamo parlando dei Baron.

I Baron governano l’entroterra criminale di Seattle. Solo poche persone sono riuscite a vedere i Baron: essi lavorano con i lieutenants e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.

bloodlines 2 baron

“Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi.” – Josephine, lieutenant dei Baron

Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred che si sono riuniti sotto uno stendardo comune e si contendono il controllo della città. Durante la campagna, i giocatori impareranno di più sulle fazioni, sposeranno la causa di una fazione o potranno scegliere di metterle l’una contro l’altra per avere un impatto sul futuro di Emerald City.

In Bloodlines 2 Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni presenti nel gioco. Continuate quindi a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul titolo di Paradox.

Vi ricordiamo che “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” sarà reso disponibile per PC e console nel 2020.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *