Connect with us
Wonder Woman 1984 - Cover Wonder Woman 1984 - Cover

Cinema

Wonder Woman 1984: svelato il personaggio di Pedro Pascal

mm

Published

on

La regista Patty Jenkins ha finalmente svelato che ruolo sarà interpretato dalla star di Game of Thrones e Narco Pedro Pascal in Wonder Woman 1984.

Nel luglio del 2018, la regista e co-sceneggiatrice di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha scherzato sul personaggio comico di Max Lord, interpretato da Pedro Pascal. I capelli biondi, il vestito blu e la cravatta di potere non solo hanno urlato gli anni ottanta, ma hanno anche evocato l’immagine di Lord, un potente uomo d’affari che era una spina nel fianco della Justice League, essendone anche in controllo per un po’ di tempo. Lui e Wonder Woman non si sono mai stati davvero in accordi nei fumetti, così la sua inclusione aggiungerebbe qualche conflitto alla storia.

Oggi, la Jenkins ha confermato il personaggio della DC Comics come parte dell’ensemble, anche se ha smesso di parlare di Pascal in tale parte. E’ facile però ipotizzare che l’interprete sarà confermato a breve.

Con Gal Gadot nei panni di Diana Prince, l’alter-ego del supereroe del titolo, il sequel Wonder Woman vedrà nel cast anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen in quelli di Hippolyta. La nuova arrivata Kristen Wiig sarà la super cattiva Cheetah. Wonder Woman 1984, presentato con il suo coloratissimo poster, uscirà nei cinema il 5 giugno 2020.

Wonder Woman 1984 - Gal Gadot

Foto: DC/Warner Bros Pictures

I fan stanno ancora aspettando il trailer di Wonder Woman 1984 che dovrebbe arrivare a inizio dicembre. L’attesa è stata lunghissima per gli appassionati del successo del 2017 che ha visto Gadot nel suo primo ruolo da solista. Originariamente, il film avrebbe dovuto debuttare venerdì prossimo, ma è stato poi rimandato di più di sei mesi. Dalla fine delle riprese, il pubblico ha potuto soddisfare la sua curiosità solo con una manciata di immagini e alcuni poster.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *