I fan Bethesda hanno molti gadget tra cui scegliere per fare il regalo di Natale perfetto ai loro amici videogiocatori. Ecco alcuni esempi.
Il Natale è ormai alle porte e se non siete ancora riusciti a trovare il regalo perfetto per il vostro amico videogiocatore, fan sfegatato di casa Bethesda, potremmo avere l’idea che fa per voi. Qui sotto vi riportiamo quindi una lista dei gadget più originali e stravaganti a tema Bethesda da regalare ai vostri amici più appassionati.
Il Mousepad di DOOM Eternal
È giunto il momento di squartare qualche demone, e non c’è modo migliore di farlo se non con il gigantesco mousepad di DOOM Eternal. Grazie al cospicuo spazio (80x35cm) per il proprio mouse e tastiera e a una superficie finemente liscia, è assicurata una precisa e fulminea velocità nello scorrimento del mouse. Realizzato da Gaya Entertainment, il mousepad ha infine una parte posteriore in gomma per assicurare una perfetta aderenza con la superficie su cui poggia.
Sprigiona la magia del Natale, mentre polverizzi un Deathclaws, indossando un maglione natalizio promosso dal Vault-Tec. Ricercato da tutti gli abitanti del Vault post-apocalittico, questo capo invernare garantisce un 100% di qualità e una ricercata cura nei dettagli, ad esempio è ricamato sopra una della mascotte di Fallout: il Vault Boy. Il maglione è infine impreziosito da numerose accortezze, quali i fiocchi di neve ad esempio, per enfatizzare ancor più la magica atmosfera natalizia.
Alberto di Natale, oh albero di Natale! Le festività natalizie si avvicinano sempre più: perchè non aggiungere al vostro albero un fantastico addobbo a tema Fallout 76? Questo originale e imperdibile set natalizio comprende ben sei decorazioni ispirate all’amato Vault Boy, ciascuna rappresenta alcune delle movenze più apprezzate dall’intera community del gioco.
Fallout Tubbz e Skyrim Tubbz – The Cosplaying Ducks
Numskull Designs
• TUBBZ – delle simpatiche papere di gomma assumeranno le sembianze dei tuoi personaggi preferiti dei videogiochi, fumetti, programmi TV e film
• Collezionale tutte – 4 (o di più!)
• Display box – le Tubbz saranno vendute all’interno di una pratica scatola per conservarle ed esporle al meglio sulla propria vasca da bagno e non solo
• Premium collectables – prodotte con la massima cura nei dettagli, le Tubbz sono realizzate con del PVC di alta qualità
Desideri qualcosa dal negozio di articoli da regalo di Nuka World? Queste voluminose carte, con ciascuna incisa una litografia sopra, sono perfette per giocare nel proprio bunker.
La pluripremiata colonna sonora che ha accompagnato numerosi squartamenti demoniaci ritorna in un’esclusiva edizione limitata! La “Slayers Edition” include al suo interno tutte le 31 canzoni che l’hanno resa un vero e proprio cult musicale: il tutto è inciso su tre preziosi vinili che richiamano l’armatura del DOOM Slayer. Inoltre, assieme ai vinili, riceverai anche una USB contenente la colonna sonora digitale in formato FLAC: non potrà essere venduta in alcun modo separate dal resto della confezione. Questa imperdibile edizione, disponibile numericamente per un totale di 500 copie, potrà essere acquistata esclusivamente dal Bethesda Store Europe.
Come le vaste lande di Tamriel, anche la cucina di questa regione sarà varia e interessante. Nessun problema se curioserai a Nords, Bosmer, Khajit o da altre parti: troverai la giusta ricetta per ogni gusto. Questo libro da cucina di ben 192 pagine, è composta da 60 ricette culinarie ispirate a “The Elder Scrolls”.
Pubblicato da Insight Editions (Global) Titan Publishing (UK), Panini (FR, DE)
In caso tu abbia voglia di un Mirelurk Egg Omelett, di una Braised Deathclaw Steak o semplicemente di Nuka Cola, il “Vault Dweller’s Cookbook” è il libro che fa proprio al tuo caso. Questa interessante albo, di ben 192 pagine, contiene numerose ricette ispirate a “Fallout”.
Pubblicato da by Insight Editions (Global) Titan Publishing (UK), Panini (FR, DE)
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.