Connect with us
Anna Pepe Anna Pepe

Musica

Anna accetta la sfida: ecco il suo Covid Freestyle

mm

Published

on

Anna Pepe, Covid Freestyle Challenge: la rapper di Bando ha accettato la sfida lanciata da Emis Killa, pubblicando il suo freestyle sul Coronavirus.

La Covid Freestyle Challenge di Emis Killa ha preso piede, arrivando a coinvolgere metà scena rap italiana. Tra i tanti artisti che si sono dati da fare a suon di rime c’è anche la 16enne Anna, che ha pubblicato il suo freestyle dopo essere stata sfidata da Alfa e Giaime.

La giovanissima rapper di Bando ha partecipato alla challenge raccontando con una manciata di rime quali sono le sue sensazioni in tutta questa situazione difficile che sta mettendo in ginocchio l’intera Italia.

Anna partecipa al Covid Freestyle Challenge

La sfida lanciata da Emis Killa e che ha coinvolto inizialmente Lazza, Fred De Palma e Enzo Dong è arrivata in poco tempo anche ad altri rapper, meno conosciuti ma in rampa di lancio. Tra questi anche Anna, che su Instagram ha pubblicato un freestyle che ha diviso i fan.

Che sbatti, sono chiusa in casa, non posso beccare mio fratello“, canta la rapper di Bando, “spero che questa cosa abbia fine presto, come chi mi giudica solo per Bando“.

Anna Pepe

Anna: il covid freestyle divide

Restate a casa che è meglio per voi“, continua la Pepe, “è meglio anche per la mamma. Se non mi dai retta sono affari tuoi, ci pensera la Madama, 300 euro se esci, mia mamma sta uscendo di testa, perché tutto il giorno con le casse al massimo sembra di stare a una festa“. Le rime non si chiudono alla perfezione, ma il flow è stato apprezzato da molti suoi fan, anche da colleghi importanti come Giaime.

Eppure, non mancano gli hater che, oltre ad attaccarla miseramente per l’aspetto fisico, le fanno notare come non sia in grado di usare un vocabolario ampio, e come il suo flow sia sempre uguale. Insomma, il suo covid freestyle divide. A te è piaciuto?

 

 

Fonte foto in evidenza: account Instagram di Anna

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *