Un terzo film di Deadpool potrebbe ancora accadere. La Disney può ancora creare un PG-13 Deadpool 3 senza rovinare il film. Dopo un debutto non così buono in X-Men Origins: Wolverine nel 2009, Wade Wilson aka Deadpool ha avuto una seconda possibilità con un film da solista, uscito nel 2016 e con Ryan Reynolds che riprende il suo ruolo di “mercenario con la bocca ”.
Deadpool 3 nelle mani della Disney
La fusione significa che Deadpool fa ora parte del catalogo Disney dei personaggi Marvel e può unirsi al Marvel Cinematic Universe ad un certo punto, ma ciò significa anche che Wade e gli amici dovranno seguire le regole dello studio, il che può influenzare quegli elementi che hanno reso Deadpool film così riusciti. Tuttavia, ci sono modi in cui Disney può realizzare Deadpool 3 un film PG-13 senza interferire con l’essenza del personaggio, e la chiave per questo è nel modo in cui decidono di affrontare la censura.
Deadpool non è timido quando si tratta di parolacce, ma la Disney non lo permetterebbe. Quindi un modo per mantenerlo senza interferire con le regole sarebbe con parole di maledizione che emettono un segnale acustico o di blocco. E poiché è consapevole di sé e ama rompere il quarto muro, questo potrebbe essere un punto di contesa per lui, e potrebbe discuterne direttamente con il pubblico.
Tagliare le parolacce non è una novità per la Disney, specialmente con i suoi film sui supereroi. Per quanto riguarda la violenza, che anche la Disney vorrà sicuramente attenuare, la troupe potrebbe divertirsi con i movimenti della telecamera e cosa Deadpool vede e fa rispetto a ciò che il pubblico. Il futuro di Deadpool e del suo terzo film è un mistero, al punto che nemmeno il suo creatore ne ha fede. Ma se la Disney decide di andare avanti con esso, ce sono molti modi in cui possono rispettare lo stile e il tono dei film precedenti e mantenerlo comunque sotto i loro standard “adatti a tutti”. Devono solo essere creativi.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.