Connect with us

Musica

Merk & Kremont: “Hands Upil”è il nuovo singolo

mm

Published

on

 Merk & Kremont dopo Miami, dopo le collaborazioni e le produzioni da dischi d’oro, dopo il successo di ‘Sad Story’ e lo street single ‘Fire’, annunciano finalmente il nuovo singolo  ‘Hands Up’


Merk & Kremont  venerdì 6 aprile  in radio, in streaming e nei digital store “Hands Up”, il nuovo singolo con i DNCE, la band formata nel 2015 da Joe Jonas dei Jonas Brothers. Il brano è stato co-prodotto dal tuo di produttori insieme agli OOVEE, e segue il successo del primo singolo “Sad Story (Out of Luck)” feat. Ady Suleiman. Hanno ottenuto il disco d’oro in Italia, oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 10 milioni di stream su Spotify. Il testo non è stato ancora rilasciato  sarà rilasciato il 6 aprile 2018.

Di recente i due producer sono stati invitati, per la seconda volta, all’Ultra Music Festival di Miami, il più atteso festival internazionale di musica elettronica e a giugno saranno protagonisti del Nameless Music Festival di Barzio (Lecco). Il mese prossimo, invece, in veste di testimonial della Levi’s, condivideranno la loro esperienza al rinomato e appre Coachella Valley Music and Arts Festival, uno degli eventi musicali più a livello internazionale, punto di riferimento, non solo per gli amanti della musica, ma anche per i trend setter del mondo della moda e dell’intrattenimento. La coppia suonerà, inoltre, in occasione dell’opening party all’Headquarter di Levi’s in Palm Springs.

 

Venerdì 6 aprile, si terrà “Hands Up Party” presso il Gate Milano. Fede e Joe presenteranno ai fan il singolo con un esclusivo dj set e in consolle oltre a loro, tanti amici, per dare vita ad una serata indimenticabile. Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance e tra i maggiori esponenti italiani della scena EDM internazionale. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede.

Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai’s (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami).

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *