Connect with us

Anticipazioni

Roswell: presto il remake della serie anni ’90 con un cast d’eccezione

Published

on

Roswell, la famosa serie TV sugli alieni degli anni ’90, avrà presto un remake. A confermarlo è l’emittente americana CW. Nel cast sono stati confermati attori di Pretty Little Liars e Grey’s Anatomy.

Vi ricordate la serie TV anni 90 sugli alieni dell’area 51 della cittadina americana di Roswell, in New Mexico? Presto la CW manderà in onda un remake del teen drama Roswell con nuovi attori che interpreteranno Max, Michael e Isabel e tra questi ci sono nomi noti.

Il cast della nuova versione di Roswell è già stato confermato. Tra i nomi degli attori compare quello di  Tyler Blackburn, star della serie Pretty Little Liars. Seguono Nathan Parsons di The Originals Jeanine Mason di Grey’s Anatomy.

Immagine attori Tyler Blackburn, Jeanine Mason e Nathan Parsons

La sceneggiatura del nuovo Roswell sarà firmata Carina Adly MacKenzie e prodotta da Julie Plec tutti e due nel team di produzione di The Originals.

Il remake di Roswell non ha ancora un titolo definitivo ma la sinossi della serie è già stata creata. Si tratta della storia della figlia di una coppia di clandestini che è costretta a fare ritorno della sua città di origine, Roswell, dove scoprirà che quello che era il suo amore adolescenziale, oggi diventato poliziotto, non è altro che un alieno. I due personaggi iniziano così a indagare sul passato e sulle origini del poliziotto-alieno e scoprono che la popolazione aliena è ben più numerosa di quello che pensavano. In seguito ad attacchi e scoperte di insabbiamenti relativi all’area 51, la vita dell’alieno sarà minacciata, così come la sua relazione con la ragazza.

I personaggi della vecchia serie saranno tutti presenti nel remake di Roswell.

Jeanine Mason interpreterà il personaggio che apparteneva a Shiri Appleby (Liz Parker) nella serie originale. Parsons sarà l’alieno, Max (nella serie originale Jason Behr) e Blackburn sarà Alex Manes, un sergente segnato da un’esperienza in Medio Oriente.

Oltre a questi tre personaggi principali ce ne saranno altri tre intorno ai quali girerà la storia dei protagonisti del nuovo Roswell, tutti basati sui vecchi personaggi della serie originale: Isabel (Katherine Heigl), una ragazza che non è fatta per la vita in una piccola città ma cerca di adeguarsi tenendo nascosta la sua natura, Maria (Majandra Delfino), uno spirito libero nonché migliore amica di Liz e Michael (Brendan Fehr) il terzo degli alieni, tormentato dalla sua fissazione di fuggire dalla Terra. Per la loro interpretazione sono stati scritturati rispettivamente Lily Cowles di BrainDead, Michael Vlamis di New Girl e Heather Hemmens di Hellcats.

Non ci resta che aspettare l’uscita del remake di Roswell, goderci un po’ di sana nostalgia e vedere se la nuova serie sarà all’altezza dell’originale!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook