Connect with us
dragon ball fighterz gogeta ssgss dragon ball fighterz gogeta ssgss

Game News

Dragon Ball FighterZ: Gogeta SSGSS entra nel roster dei personaggi

Published

on

Bandai Namco ha annunciato la data di rilascio di Gogeta SSGSS all’interno di Dragon Ball FighterZ. Scopriamo tutti i dettagli grazie al nuovo trailer.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ.

Nel nuovo filmato possiamo vedere il potente Gogeta SSGSS (Super Saiyan God Super Saiyan) in azione e possiamo avere un’anteprima di quelle che saranno le sue mosse all’interno del gioco. Il personaggio entrerà infatti a far parte del roster di gioco a partire dalla giornata di domani.

Qui sotto vi riportiamo il trailer dell’annuncio; buona visione:

Alla fine del video l’azienda videoludica ha anche annunciato che alcuni dei personaggi disponibili solamente tramite DLC a pagamento verranno resi giocabili gratuitamente per un tempo limitato. I primi due personaggi della campagna promozionale sono Goku e Vegeta e saranno resi disponibili gratuitamente a partire dal 12 ottobre.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch; Bandai Namco ha inoltre annunciato che nuove informazioni sul nuovo personaggio del FighterZ Pass 2, Broly, verranno rilasciate prossimamente.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo Bandai Namco e le ultime notizie riguardanti il mondo dei videogiochi.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *