Connect with us
harry potter hogwarts mystery harry potter hogwarts mystery

Game News

Harry Potter Hogwarts Mystery: rilasciato l’Anno 5 – ecco tutti i dettagli

Published

on

Nella giornata di oggi, Jam City ha reso disponibile l’Anno 5 su Harry Potter Hogwarts Mystery. In questo articolo vi illustreremo tutti i nuovi contenuti.

Rilasciato lo scorso Aprile, Harry Potter Hogwarts Mystery è un gioco mobile nel quale ogni giocatore può creare il proprio protagonista e scegliere la propria casa per vivere una magica avventura all’interno del mondo inventato da J.K Rowling. Inizialmente furono rilasciati solamente i primi tre anni di scuola. A partire da Luglio, Jam City ha iniziato ad aggiungere progressivamente il quarto anno e nella giornata di oggi, ha finalmente reso disponibile l’Anno 5.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-1

Harry Potter Hogwarts Mystery: l’Anno 5 nel dettaglio

In questo nuovo anno nel mondo di Harry Potter Hogwarts Mystery, i giocatori avranno la possibilità di seguire nuovi corsi di studi, conoscere nuovi insegnanti e sostenere i temibili G.U.F.O.

Durante l’anno conosceremo infatti il professor Binns, insegnante di Storia della Magia, e il nuovo docente di Difesa Contro le Arti Oscure. Parlando invece delle nuove ambientazioni che potremo esplorare, troviamo Knockturn Alley.

I giocatori che riusciti a ottenere la carica di Prefetto durante il loro quarto anno in Harry Potter Hogwarts Mystery inoltre, avranno modo di affrontare le loro prime mansioni e avranno accesso al lussuoso Bagno dei Prefetti.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-Energy-1

Gli sviluppatori di Harry Potter Hogwarts Mystery hanno accompagnato il lancio dell’Anno 5 con queste parole:

“L’Anno 5 è un anno cruciale per qualsiasi studente di Hogwarts, con i G.U.F.O alle porte, nuovi professori da conoscere e, per alcuni, un distintivo da Prefetto sulla propria uniforme. Volevamo quindi trasmettere la durezza di questo anno all’interno del gioco, bilanciando ovviamente le missioni con le attività extra-curriculari a Hogwarts, quali svelare misteri con i compagni di scuola. L’Anno 5 è l’anno maggiormente pieno di contenuti di tutto il gioco e siamo elettrizzati all’idea che i giocatori possano iniziare ad avventurarsi in questo nuovo capitolo.”

Il nuovo aggiornamento di Harry Potter Hogwarts Mystery è dunque attualmente disponibile al download su dispositivi Android e iOS.

Per rimanere sempre aggiornati su Harry Potter Hogwarts Mystery e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: VG247

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *