Connect with us
John Cena interpreterà Sandman in un prossimo film di Spider-Man? + john cena John Cena interpreterà Sandman in un prossimo film di Spider-Man? + john cena

Approfondimenti

John Cena interpreterà Sandman in un prossimo film di Spider-Man?

mm

Published

on

John Cena sembra stia testando le acque per potenzialmente interpretare Sandman in un futuro film di Spider-Man con una curiosa immagine pubblicata sull’account Instagram ufficiale della superstar WWE. Questa settimana, l’artista digitale Jackson Caspersz ha pubblicato online alcune interessanti fan art che raffigurano come potrebbe apparire Cena se interpretasse la parte. Poiché il suggerimento del casting ha rapidamente venduto molti fan dopo aver visto la fan art, l’immagine è diventata virale, gettando i semi per un possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Il lottatore ha scelto di soffiare sulle fiamme postando un’immagine del personaggio sulla sua pagina Instagram. L’artwork raffigura Sandman che si prepara a polverizzare il povero Spidey con una mano a martello fatta di sabbia, lasciando il nostro lanciatore di ragnatele preferito terrorizzato e vulnerabile. È un ottimo esempio del supercriminale al lavoro, ma Cena si è fermato prima di aggiungere una didascalia o qualsiasi commento al post.

Tom Holland è pronto a riprendere il ruolo di Peter Parker nell’MCU nel suo terzo film da solista di Spider-Man , ma non è chiaro quali cattivi affronterà il lancia-ragnatele nel film in uscita. Questo apre la porta a qualcuno come Sandman, forse interpretato da Cena, come molti fan sembrano sperare. Ovviamente, se ciò dovesse fallire, ci sarebbe sempre la possibilità per Sony di portare Cena come Sandman nel proprio universo cinematografico Marvel, simile a come lo hanno già fatto con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock in Venom.

Per quanto riguarda Cena, il tempo dirà se si farà strada in un film Marvel, ma l’attore è già pronto per apparire abbastanza presto nel DCEU. Grazie allo scrittore e regista James Gunn, Cena reciterà nei panni del pacifista violento Peacemaker in The Suicide Squad come parte di un cast corale. Forse se la visione di Cena del personaggio DC è ben accolta dai fan, le probabilità saranno a suo favore per aver segnato il ruolo di Sandman nell’MCU.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *