Importanti novità accadranno a fine mese ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo della Rai. Le trame delle nuove puntate dal 23 al 27 novembre raccontano che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo umilierà Silvia in occasione di un violento scontro.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 23-27 novembre: la madre di Nicoletta si sente umiliata da Adelaide
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 novembre su Rai 1 raccontano che Umberto informerà Adelaide di non avere nessuna intenzione di dire a Federico che è suo padre. La contessa di Sant’Erasmo si recherà a trovare Silvia dopo aver trovato le prove. Qui, le due donne daranno vita ad un violento diverbio. Alla fine, la madre di Nicoletta si sentirà umiliata, sebbene sia decisa a non nascondersi più. Per questo motivo, la donna deciderà di affrontare Adelaide. A tal proposito, Luciano e Umberto saranno costretti a riportare la calma tra le due donne. In questo frangente, verrà siglato un patto di segretezza: il giovane Cattaneo non dovrà mai sapere di essere il fratello di Marta e Riccardo Guarnieri.
Silvia e Zia Ernesta leggono il diario di Stefania
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 23 al 27 novembre, Silvia sconvolta dal litigio pesante avuto a casa Guarnieri, racconterà tutta la verità a Zia Ernesta. Qui, le due donne non sospetteranno niente di Stefania, che appostata dietro la porta ha origliato tutta la conversazione. La Venere del grande magazzino scoprirà che Federico, del quale si è innamorato, non è altro che il figlio di una relazione extraconiugale tra Umberto e la madre di Nicoletta. Intanto Zia Ernesta e Silvia decideranno di leggere il diario segreto della nipote per paura che mandi all’aria il loro patto di segretezza. Ma ecco arrivare il colpo di scena: i coniugi Cattaneo decideranno di raccontare tutto a Federico, sebbene sia troppo tardi. Il pubblicitario, infatti, scoprirà da solo che il commendatore è suo padre biologico.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.