Nuove anticipazioni arrivano dal set della quarta stagione di Élite
Dopo un periodo di stop della produzione, per via di un caso di Covid-19 nel cast, le riprese della quarta stagione di Élite sono ricominciate a pieno regime. A testimonianza di ciò, un video diffuso sui social, che ha dato ai fan qualche anticipazione dei nuovi episodi.
Nella sequenza retwittata da The Series Reporter, vediamo un’attrice – che potrebbe essere Carla Diaz – venire presa a schiaffi da Andrés Velencoso. Scena, dunque, che si preannuncia particolarmente violenta, ma in linea con il mood delle stagioni precedenti.
Potete vedere il video cliccando qui sotto:
🚨 NEWS
– POSIBLE SPOILER –
Así es como se viven las grabaciones de la 4T de #EliteNetflix 🎬🎬🎬
Los nuevos actores de la trama: Andrés Velencoso y Carla Diaz protagonizan la polémica escena muy al estilo de la 1T.
Al momento, la trama della quarta stagione è ignota. Ripercorriamo quindi le premesse della prima stagione, da cui è partita la storia.
La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.
Prima stagione
Tre giovani di umili origini, Samuel, Nadia e Christian, sono rimasti coinvolti nel crollo della scuola pubblica che frequentavano e sono stati risarciti con una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso liceo privato di Madrid. L’ingresso nella nuova scuola non è semplice: i tre provengono da famiglie umili se non disagiate, e i ricchi studenti della scuola li considerano feccia. L’unica a mostrare un po’ di buona volontà è Marina, che stringe subito amicizia con Samuel.
Col tempo, e complice una festa, le cose migliorano. Il legame tra Marina e Samuel si stringe sempre di più, Christian stringe amicizia con Ander, campione scolastico di tennis, ed entra nelle grazie della ricchissima Marchesina Carla di Caleruega, mentre Nadia tende a isolarsi e deve affrontare il rigido regolamento scolastico, che le impedisce di indossare l’hijab, e l’invidia di Lucrecia, a cui soffia il titolo di migliore studentessa della classe.
Le vicende, attraverso lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi, le loro amicizie, inimicizie e relazioni, portano al punto di non ritorno e all’omicidio di uno studente durante la festa di fine anno. Una serie di flashforward percorrono gli interrogatori ai singoli studenti.
Élite 3
Cast e data di uscita
Dopo l’addio alla serie da parte di alcuni membri del cast originario, come Ester Exposito, Danna Paola,Itzcan Escamilla e Omar Ayuso, nella quarta stagione dello show televisivo troviamo: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Andrés Velencoso e Pol Granch.
L’uscita di Élite 4 è prevista per la primavera del 2021, salvo ulteriori rimandi.