Connect with us
Too Hot To Handle Too Hot To Handle

Netflix

Too Hot To Handle: la serie Netflix viene rinnovata per altre due stagioni

Published

on

La serie Tv di Netflix dal titolo Too Hot To Handle viene rinnovata per altre due stagioni. Ecco l’annuncio e tutte le novità che riguardano questo reality show che cambia location.

Lo scorso aprile, sulla piattaforma di streaming, ha debuttato un nuovo reality show. Il titolo è Too Hot To Handle e consiste in un gioco a premi, che mostra il modo di convivere e confrontarsi di un gruppo di giovani sconosciuti al bordo di una seducente spiaggia. Il format ha avuto molto successo anche a livello internazionale. Questo ha convinto il colosso dello streaming a rinnovare la novità Netflix per altre due stagioni.

Too Hot To Handle: rinnovata con una nuova location

Il reality show Too Hot To Handle è tra i più seguiti della piattaforma. La prima edizione ha debuttato con ben 9 puntate e ha seguito la quotidianità di alcuni concorrenti su una ‘bollente’ spiaggia. La location scelta è stata il Messico. Le prossime due edizioni, invece, cambieranno luogo. I prossimi episodi di questo reality show verranno girati su una spiaggia delle Isole Turks e Caicos. Alcuni cambiamenti ci sono anche in merito alla produzione. Al team, capeggiato dall’azienda inglese Fremantle si unisce l’etichetta Thames.

Too Hot To Handle

Credits Express

Un reality show di successo

Le prossime due edizioni di Too Hot To Handle saranno caratterizzate dallo stesso format. Il cast sarà sempre formato da ragazzi e ragazze giovani e single. Il gruppo verrà trasferito in una location esotica, in cui il romanticismo influenzerà le azioni dei concorrenti, che per vincere dovranno trattenere i propri istinti passionali. Tuttavia, vi sono delle importanti restrizioni che limitano le loro relazioni. Per arrivare fino in fondo e vincere il montepremi, dovranno evitare di baciarsi o avere rapporti intimi tra loro.

Il format ha interessato molto il pubblico della piattaforma. Il suo successo, di carattere internazionale, ha convinto la produzione a lavorare per altre due stagioni. Alcune indiscrezioni riportano che i lavori per i prossimi episodi sono in corso da vari mesi. In tutto questo tempo, però, Netflix ha voluto mantenere segreta la notizia. Le riprese, infatti, sono state svolte sotto falso nome, Parties In Paradise.

Il VP di Netflix, Brandon Riegg, ha annunciato il rinnovo di Too Hot To Handle:

“Il segreto è svelato: siamo entusiasti di riportare lo show, per due nuove stagioni, in un paradiso tropicale. I membri di Netflix di tutto il mondo si sono innamorati delle esilaranti buffonate della prima stagione e, ora, i fan non dovranno aspettare a lungo per vedere i nostri nuovi concorrenti provare (e fallire) nel seguire le rigide regole di Lana, con un sacco di colpi di scena e sorprese lungo la strada”.

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook