Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, la soap italiana più longeva. In onda dal lunedì al venerdì alle 20 e 40 su Rai 3, la soap conquista l’attenzione del pubblico da più di un ventennio. Insieme a IlParadiso delleSignore è la soap più amata dai telespettatori. al Paradiso Le anticipazioni delle puntate in onda al 8 al 12marzo preannunciano numerosi colpi di scena.
Anticipazioni Un posto al sole: la decisione di Clara
La prossima settimana di programmazione si aprirà con Barbara (Mariella Valentini) sempre più esigente nei confronti di Alberto (Maurizio Aiello). Difatti la donna farà delle richieste sempre più frequenti al suo amante. Al contempo Palladini si sentirà pressato dalla donna, ed avrà paura che Clara (Imma Pirone) scopra tutto. Clara invece si avvicinerà nuovamente a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). La loro vicinanza potrebbe essere molto esplosiva. Intanto Patrizio non riesce a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Il ragazzo, non solo, non sa cosa vuole, ma nutre anche dei sensi di colpa verso Rossella (Giorgia Gianetiempo). Un imprevisto porterà Clara e Palladini ad un duro confronto. In seguito la ragazza prende una decisione importante. Ora tocca a Patrizio capire cosa vuole, e fare la sua scelta.
Clara
Rossella alle prese con la tesi
Le anticipazioni svelano nuovi problemi in vista per Rossella. La ragazza, studentessa modello prossima alla laurea, ha dovuto fare i conti con la cancellazione della sua tesi. Dopo questo imprevisto sta facendo di tutto per recuperare. Non sapendo, però, che c’è qualcuno che sta cercando di minare la sua carriera universitaria. Probabilmente i suoi sforzi per riscrivere la tesi saranno vani. Nel frattempo, continuano le discussione fra Bruno (Giovanni Caso) e Salvatore (Cosimo Alberti). Dopo un litigio con il suo compagno, Cerruti si sentirà molto giù e cercherà sostegno in Guido e Cotugno. Il riavvicinamento tra Niko(Luca Turco) e Susanna(Agnesi Lorenzini) porta Jimmy a sperare che i due tornino insieme. Si avvererebbe per il bambino il suo sogno di avere una vera famiglia.
Cotugno, Cerruti e Sarti
Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Lara ai ferri corti
Nelle prossime puntate sarà dato spazio anche alle vicende dei cantieri. Il rapporto fra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) si inclinerà sia a livello professionale che personale. Ci saranno degli incidenti ai cantieri, e Ferri si convincerà che non sono del tutto casuali. Roberto ritiene che si tratti di un vero e proprio sabotaggio, e farà di tutto per scoprire il colpevole. Dopo un nuovo confronto con Lara, l’imprenditore farà una proposta allietante a Franco (Peppe Zarbo). Quest’ultimo, dopo aver valutato l’offerto, è pronto a riaprire un capitolo della sua vita che riteneva chiuso per sempre.