Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 29 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi racconta Stefania Colombo prenderà una decisione choc a causa di Gemma Zanatta.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore puntata 29 marzo: Stefania lascia la redazione e si allontana da Marco
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 29 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania deciderà di dimostrare alla sorellastra di non aver agito in malafede. Per questo motivo, la Colombo deciderà di lasciare il posto alla redazione in modo da allontanarsi da Marco e quindi non far soffrire Gemma. Ma ecco che il nipote di Adelaide confiderà a Flora i suoi problemi sentimentali. Il giornalista dichiarerà di avere dei grattacapi da risolvere con la fidanzata.
Dante si offre di aiutare Beatrice
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 29 marzo, Marcello scoprirà per caso che Salvatore ha intenzione di lasciare la caffetteria e quindi Milano. Il giovane, a questo punto, apparirà molto dispiaciuto sulle intenzioni del giovane Amato, tanto da non prenderla affatto bene.
Dante, invece, avrà intenzione di procedere a boicottare la lotteria del Pesce d’aprile per mettere in cattiva luce Vittorio. Peccato, che anche lui sia socio del grande magazzino come Conti e Umberto. Intanto, Beatrice dimostrerà di avere un problema in famiglia da risolvere. La donna sarà raggiunta da una telefonata da parte del collegio in cui studia sua figlia Irene. Alla fine, Dante si offrirà di aiutarla a risolvere questa situazione.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.