Momento triste per Serena Bortone. La conduttrice di Oggi un altro giorno ha subito una grave perdita come raccontato da lei stessa sul suo profilo Instagram.
Serena Bortone ha subito una grave perdita
Ore tristi per Serena Bortone. La conduttrice ha subito grave perdita nella giornata di lunedì 11 luglio come svelato da lei stessa su Instagram. La donna, infatti, ha detto addio a Angelo Guglielmi. Lo storico direttore di Rai 3 è morto all’età di 93 anni. L’uomo è stato un punto di riferimento fondamentale per un pezzo di storia della televisione italiana. In particolare, la conduttrice di ‘Oggi è un altro oggi’ è apparsa particolarmente addolorata, tanto da ricordare le sue doti di grande maestro. La donna ha fatto un lungo post dove ha usato parole d’elogio verso Angelo: “Che sia stato un intellettuale a rivoluzionare la Tv italiana stupisce solo chi reputa la televisione obnubilante e il pubblico ricettore passivo e un po’ sciocco”
La conduttrice su Instagram: “Resterò sempre una tua allieva. Grazie Angelo Guglielmi”
Serena Bortone ha voluto ricordare Angelo Gugliemi, scomparso l’11 luglio all’età di 93 anni. L’uomo, nativo di Novara si è spento nel sonno. A lui si deve il lancio di alcuni programmi televisivi diventavi cult tra cui Blob, Un giorno in pretura, Chi l’ha visto, che dopo 30 anni continua il suo successo di ascolti.
Su Instagram, la conduttrice si è detta addolorata e affranta per la perdita dell’ex direttore di Rai 3, tanto da ricordarlo con un lungo post. In merito a ciò, la donna ha scritto: “Ho imparato tutto in quegli anni preziosi e creativi. Resterò sempre una tua allieva. Grazie Angelo Guglielmi.” La donna dipinge l’ex direttore come un maestro, da cui ha imparato tutto sul modo di fare televisione a 360°
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.