La morte di Franco Gatti ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. Intervenuta a La Vita in Diretta, Iva Zanicchi è apparsa particolarmente colpita dalla perdita del collega e amico.
Ecco tutti i dettagli.
Iva Zanicchi colpita da una dolorosa perdita
Ore tristi per Iva Zanicchi. L’attuale concorrente di Ballando con le stelle è stata colpita da una dolorosa perdita. La cantante è intervenuta nell’ultima parte de La Vita in diretta del 18 ottobre. La donna è apparsa molto provata dalla perdita di Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e Poveri scomparso all’età di 80 anni. L’Aquila di Ligonchio ha ricordato il collega con queste toccanti parole: “Come hanno detto un po’ tutti. Franco era un uomo straordinario. Ricordo la sua semplicità e umanità.” Inoltre, ha rivelato che i Ricchi e Poveri hanno avuto un immenso successo in tutto il mondo grazie a Franco Gatti, che era un “musicista straordinario.”
La cantante ricorda Franco Gatti: “Era un uomo schivo ma veramente straordinario”
Durante l’intervento a La Vita in diretta, Iva Zanicchi ha voluto ricordare Franco Gatti, deceduto all’età di 80 anni. La cantante ha affermato che i Ricchi e Poveri hanno avuto un successo straordinario. In merito a ciò, ha dichiarato: “Era un uomo schivo e modesto ma veramente straordinario”.
Franco Gatti si è spetto il 18 ottobre a Genova dopo che le sue condizioni di salute si erano complicate nelle ultime settimane. Baffo dei Ricchi e Poveri si era allontanato dal palcoscenico dopo la morte del figlio Alessio avvenuta nel 2013 a soli 23 anni. Gatti aveva partecipato alla reunion del gruppo qualche anno dopo sul palco dell’Ariston per poi chiudere per sempre la sua attività musicale.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.