Connect with us
Britney Spears choc, un'indiscrezione allarma i fan: "sta per morire" Britney Spears choc, un'indiscrezione allarma i fan: "sta per morire"

Musica

Britney Spears choc, un’indiscrezione allarma i fan: “sta per morire”

Published

on

Britney Spears sta male. Secondo una fonte vicina, la salute mentale della cantante sarebbe molto peggiorata a causa dell’uso di sostanze, tanto che i famigliari temono per la sua vita.

Ecco tutti i dettagli.

Ore d’ansia per Britney Spears, una fonte vicina: “Ho paura che stia per amore”

Ore d’apprensione per Britney Spears. Alcune indiscrezioni sulla celebre artista americana hanno messo in allarme i fan di tutto il mondo. I parenti della cantante hanno rivelato al noto portale scandalistico americano “Tmz” di temere seriamente per la sua vita. Una fonte molto vicina alla donna ha dichiarato: “Ho paura che stia per morire”. Alcune persone che la conoscono sono in ansia per il suo comportamento borderline. Alcuni sostengono che Britney faccia uso di sostanze per tirarsi su, altri raccontano che perde molto facilmente la pazienza e che non sta assumendo i farmaci che le sono stati prescritti per mantenersi lucida mentalmente.

britney spears

Torna l’incubo dello squilibrio mentale per la cantante

Un’indiscrezione su Britney Spears ha gettato i fan in allarme. Secondo “Tmz“, la cantante di “Toxic” avrebbe dovuto stare per due mesi in una casa in affitto seguita da un personale sanitario e cure del caso.  Un piano per tenerla sotto controllo che però sarebbe saltato all’improvviso appena scoperto dalla stessa interessata. Dopo la fine della tutela da parte del padre, la donna è ormai libera, sebbene sia sotto controllo di suo marito Sam Asghari, che se ne sta prendendo cura.

Britney Spears

La notizia arriva da poche ore alla pubblicazione di un video dove Britney inizia ad inveire contro alcuni sconosciuti nel corso di una cena ad un ristorante, segno di un evidente squilibro mentale.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *