Honor 7X: Huawei propone una variante limitata in colorazione rossa (Honor 7X Red) per celebrare la festività di San Valentino. Per i primi 100 che lo acquisteranno ci sarà una sorpresa niente male. Ecco tutti i dettagli!
L’e-brand Honor di Huawei ha annunciato il lancio di una versione in edizione limitata nella colorazione rossa del suo smartphone l’Honor 7X. Il nuovo smartphone in colorazione rossa sarà disponibile nei paesi come: Stati Uniti, Russia, India, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna. In quale altro giorno poteva essere disponibile il nuovo Honor 7X se non per San Valentino? Potete acquistarlo solo direttamente dallo store ufficiale per 299€, per voi o per il vostro Amore.Saranno solo 20.000 le unità disponibili per l’acquisto quindi cosa aspetti, non perdere altro tempo. Per i primi 100 che lo acquisteranno ci sarà una sorpresa niente male!
Honor 7X: data di lancio e un regalo speciale per i primi 100 clienti
La data di lancio fissata è, appunto, quella del 14 febbraio. Da oggi, la particolare edizione di Honor 7X, in un rosso fuoco, sarà disponibile sulla versione italiana del sito ufficiale Honor. Lo smartphone è praticamente lo stesso a livello tecnico e si differenzia dalla versione normale solo per questo sorprendente rosso che avvolge la parte posteriore in metallo. L’ideale per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati, con uno dei migliori smartphone Android in commercio per rapporto qualità/prezzo.
I primi 100 clienti che acquistano l’edizione limitata dell’Honor 7X in ciascuno dei paesi sopra citati riceveranno un auricolare rosso Honor-Monster AM15 come regalo speciale. Iniziativa molto interessante quella prevista da Honor in occasione di San Valentino.
Honor 7X: un device molto interessante
Ti ricordo che l’Honor 7X è un device molto interessante, gemello diverso del Mate 10 Lite, mosso da un SoC HiSilicon Kirin 659 con 4GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna ed una batteria integrata da 3.340 mAh. 5,93 pollici di schermo in un corpo incredibilmente compatto ed elegante. Grazie alle sue dimensioni ed i suoi bordi curvi Honor 7X stara’comodamente in una mano. In prima linea anche nel gaming.
Lo schermo 18:9 di Honor 7X permette di avere una visuale migliore rispetto ad un tradizionale 16:9, ed una visuale piu’ ampia rispetto ad altri giochi. Non perderti neanche un minuto di video mentre chatti con gli amici. La funzione One-key Scree Split consente di avere un’esperienza multitasking molto piu’ fluida e veloce. La doppia fotocamera da 16+2MP catturerà ogni minimo dettaglio dei momenti più belli della tua vita. La fotocamera frontale da 8MP con la sua funzione Effetti, fara’ risaltare ogni foto sui social.
Inoltre ti ricordo che di recente Honor ha ufficializzato il traguardo dei 40 milioni di smartphone venduti appartenenti alla gamma X.
E’ stato proprio Honor 7X a trascinare il produttore verso questo rilevante risultato, grazie anche ai risultati strepitosi ottenuti in Cina, India e Russia sin dalle prime ore successive al lancio.
Honor 7X: disponibilità e prezzo
Questa versione rossa di Honor 7X non è la stessa annunciata per la prima volta a gennaio, durante il CES 2018 di Las Vegas, in tiratura limitata.
Il prezzo di Honor 7X Red per il nostro Paese è lo stesso della versione normale: 299 euro, salvo particolari promozioni. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile attraverso i canali ufficiali già da oggi, 14 febbraio 2018. Non perdere altro tempo, acquista il tuo nuovo Honor 7X color rosso fuoco e fra i primi 100 ti porti a casa un fantastico regalo per il giorno degli innamorati.