Il produttore, regista e attore protagonista del film The Room, interpretato da James Franco in The Disaster Artist, fa un finto provino nei panni di Joker.
Tommy Wiseau, il produttore, regista e attore protagonista del film The Room, la cui storia è stata trasposta a film e interpretata da James Franco, ha fatto un finto provino per Joker – ed è piuttosto snervante.
Sicuramente realizzato per scherzo, sottolineando ancor di più il suo carattere eccentrico, ma privo di talento attoriale, questa trovata è stata fatta per promuovere la prossima uscita Blu-ray di The Disaster Artist secondo THR, Wiseau – creatore e star del miglior film peggiore mai realizzato, The Room – indossa l’abbigliamento Joker della versione di Heath Ledger dell’iconico personaggio di Batman .
Wiseau in realtà fa un bel Joker, interpretando sia il film The Dark Knight del 2008 che Batman del 1989 , in cui recitava il ruolo di Jack Nicholson.
E, naturalmente, non sarebbe un vero progetto Wiseau senza il co-protagonista The Room Greg Sestero, che legge per Batman.
Wiseau e Sestero recitano insieme in un nuovo film , Best F (r) Iends . La commedia nera parla di un vagabondo e di un mortale bizzarro che si stringono l’un l’altro. Il film è diretto da Justin MacGregor con la sceneggiatura di Sestero.