Connect with us
Zenfone 5Q Zenfone 5Q

Asus

Arriva negli USA il pre-ordine per Asus Zenfone 5Q

Published

on

All’inizio di quest’anno Asus, con sede a Taiwan, aveva annunciato tre nuovi smartphone nella sua serie Zenfone 5: Zenfone 5, Zenfone 5Z e Zenfone 5Q. Tuttavia, in quel momento, la società non ha rivelato le informazioni sulla disponibilità di questi dispositivi negli Stati Uniti.

Asus Zenfone 5Q, che si chiama Zenfone 5 Lite in altri mercati, è disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti. Lo smartphone ha un prezzo di $ 299 e può essere preordinato tramite Amazon. Tuttavia, sembra che la società non inizi a spedire il dispositivo fino al 31 luglio.

L’Asus Zenfone 5Q è lo smartphone più economico dei tre telefoni annunciati all’inizio di quest’anno. Inoltre, è l’unico smartphone fuori dai tre che non viene fornito con un display dentellato. Zenfone 5Q presenta un display Full HD HD da 6 pollici con risoluzione dello schermo di 2160 x 1080 pixel, rapporto di aspetto 18: 9 e filtro Bluelight per la cura degli occhi.

Sotto il cofano

Zenfone 5Q è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 630, insieme a Adreno 508 GPU, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per espandere ulteriormente la capacità di archiviazione del telefono, c’è uno slot per schede microSD che supporta schede di memoria fino a 2 TB. Inoltre, Asus offre anche storage cloud da 100 GB per 1 anno tramite Google Drive.

Zenfone 5Q è dotato di una doppia fotocamera sul retro e sul lato anteriore. Sul lato posteriore, c’è un sensore primario da 16 megapixel con un campo visivo di 80 gradi mentre il sensore della fotocamera secondario offre un campo visivo di 120 gradi. Le doppie fotocamere frontali includono un sensore principale Sony IMX376 da 20 megapixel che offre un campo visivo di 85,5 gradi e un sensore secondario che offre un campo visivo di 120 gradi.

Le opzioni di connettività di Zenfone 5Q includono Dual SIM, 4G LTE, WLAN 802.11 a / b / g / n / ac, 2,4 e 5 GHz, Bluetooth 4.2, NFC, GPS, AGPS, GLO e BDS. Funziona su ZenUI 5.0, che è basato sul sistema operativo Android Oreo. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 3,300 mAh, che è stata progettata per fornire fino a 24 giorni in standby 4G.

Il listing di Asus Zenfone 5Q sul sito Web di Asus USA suggerisce che il dispositivo sarà disponibile in tre opzioni di colore: Midnight Black, Rouge Red e Moonlight White. Tuttavia, in questo momento, lo smartphone può essere preordinato solo nella variante di colore Midnight Black.

Per restare aggiornati su Asus Zenfone 5Q visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

 

Fonte: gizmonchina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *